Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariangela
Sposa Abituale Maggio 2017 Salerno

Arredo bagno

Mariangela, il 10 Maggio 2016 alle 11:38 Pubblicato in Vita di coppia 0 38
Buongiorno sposine. Siccome sto per cominciare i lavori di casa e devo scegliere come arredare i bagni mi servirebbe un aiutino. Sto cercando qualcosa di qualità e che duri nel tempo ma ad un costo nn troppo eccessivo. Voi come avete arredato il vostro bagno? Sapreste indirizzarmi verso qualche marca che sofdisfi le mie esigenze?

38 Risposte

Ultime attività da Mattia, il 22 Marzo 2023 alle 10:57
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2017 Avellino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata a Casoria a prendere tutto ed ho pagato un terzo rispetto a tutti i preventivi fatti, acquistando sempre cose di marca e di qualità.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora la dobbiamo installare per ora abbiamo solo fissato i sanitari.....ma qui da noi chiunque sento o li usa o ha Buona opinione :-)
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Maggio 2017 Salerno
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io voglio spendere più o meno la tua cifra, se è meno è sempre meglio Smiley laugh . Per questo dato che ho ancora tempo mi faccio fare più preventivi e poi decido Smiley sexy
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Maggio 2017 Salerno
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non la conosco come marca. Ma tu ti sei trovata bene?
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Maggio 2017 Salerno
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari vado a fare un giro anche lì Smiley smile
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Maggio 2017 Salerno
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah grazie. Devo vedere dalle mie parti dove si trova.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai con i sanitari della ghebberit! :-)
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2016 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,ti consiglierei di fare un giro da iperceramica..qualità e convenienza. .I prodotti sono ottimi. .mia madre ha arredato entambi i bagni e non delude mai
    • Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Foggia
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io comunque spenderò più o meno 3000€ per ogni bagno
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Maggio 2017 Salerno
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da cm ho potuto vedere ci sn tante marche in giro e nn è semplice la scelta. Io nn voglio spendere tantissimo però voglio cmq acquistare cose di qualità. Sinceramente nn voglio ritrovarmi tra qualche anno a dover rifare i bagni Smiley ups
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Maggio 2017 Salerno
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo fare due bagni. Sono andata in un negozio x un preventivo e tra le marche che avevano ho fatto un bagno cn sanitari e mobile lavabo in ceramica della globo rubinetteria zazzeri piatto doccia in resina cn la cabina in vetro trasparente e lavatoio ad un costo di 3500 euro un altro bagno invece cn sanitari della ideal standard rubinetteria sempre zazzeri mobile lavabo in ceramica della berloni e la vasca al prezzo di 3900 euro. Alla fine come prezzi nn ho trovato molta differenza. Però voglio andare anche in un altro negozio che ha altre marche e vedere che prezzo mi fa.
    • Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Foggia
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posto quale foto ...tu hai idea di cosa fare?

    Arredo bagno - 1

    Arredo bagno - 2
    • Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Foggia
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi abbiamo scelto il secondo bagno ti posto una foto..però devi aggiungere una colonna
    • Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Foggia
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono appena tornata dal negozio..i rubinetti sono della Qd ho preso due modelli diversi..Nn so singolarmente il presso del top..posso dirti che il bagno patronale comprensivo di specchio, rubinetteria a parere e sanitari fluid della cielo mi è' costato 3000€
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Maggio 2017 Salerno
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I mobili della berloni li ho visti anche io e mi piacciono. Però il top in gres mi hanno detto che costa molto ed è più delicato. Posso chiederti, se nn è un problema , quanto ti è costato il mobile cn top in gres? E per la rubinetteria che marca hai scelto?
    • Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Foggia
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara noi dobbiamo arredare tre bagni,.quindi pensa un po..noi abbiamo preso diverse marche..abbiamo per tutti e tre i bagni i sanitari di Cielo..poi per il bagno patronale ho fatto un mix tra foto 1 e 2.. e 3..ha un mobile con top in grès della Berloni..tipo foto 1 e con rubinetteria a parete ( esce dallo specchio)...tipo foto 2..però nn abbiamo la doccia..Nel nostro bagno in camera abbiamo un mobile con top in ceramica della mobiltesino...ed il terzo lo stiamo ancora valutando...comunque tipo foto 4..se hai bisogno chiedi pure!!

    Arredo bagno - 1

    Arredo bagno - 2

    Arredo bagno - 3

    Arredo bagno - 4
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x i complimenti Smiley smile auguroni anche a voi!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti è quello che dice lui! Smiley laugh vi farò sapere Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Maggio 2017 Salerno
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai nn ci pensare altrimenti ti avvilisci solo. Sai quante cose si sbagliano nell'arredare una casa Smiley sad quando si saranno consumati li cambi. Ma almeno per il momento te li godi Smiley tongue
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Maggio 2017 Salerno
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Imma, complimenti x la rubinetteria. veramente bella Smiley shame cmq x i sanitari ho sentito parlare bene della flaminia però x il momento sn andata solo in un negozio che tra le varie marche che avevano mi hanno mostrato sanitari della globo della ideal standard cm migliori. Il piatto doccia anche io l'ho visto in resina però grigio, ed è molto bello però anche io nn ricordo la marca Smiley laugh cmq tanti auguri per tutto.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Maggio 2017 Salerno
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il momento non abbiamo ancora scelto nulla quindi tutti i suggerimenti, consigli, e quant'altro sn ben accetti. Per questo ti ringrazio e ne terrò conto Smiley shame
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley cry Smiley cry mannagg a luuiiiiii io non lo volevo! si,mi piace...xo era x una questione di costo più che altro xke come ho già detto va nel bagno piccolo... e x me era sprecato! Xo quando si fissa non ne vieni da sopra..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao care Imma Maria e Jessica mio padre è idraulico e mio cognato geometra, di case e bagni ne hanno fatti tanti e visti tanti. A me hanno entrambe sconsigliato questi rubinetti a cascata perché son belli all'inizio ma poi diventano brutti. Attenzione anche a pulire il calcare con il viacal perché "riga" tutta l'acciaieria. Imma in bocca al lupo!! :-)
    • Rispondi
  • Jessica.apeiron
    Sposa Saggia Maggio 2018 Lucca
    Jessica.apeiron ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io mi ero fissata ma visto che nel nostro caso andava nel bagno principale ho gettato la spugna! Ne ho preso un altro a cascata ma in cui non si vede il "percorso"
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì me l ha detto un altra sposina proprio ieri! a noi non hanno detto nnt altrimenti non l avrei preso! la mia preoccupazione è che schizzi mezzo mondo.. xo al mio ragazzo piace un sacco e non c è stato verso di fargli cambiare idea! speriamo bene.. fortunatamente è nel bagnetto piccolo che verrà usato poco...
    • Rispondi
  • Jessica.apeiron
    Sposa Saggia Maggio 2018 Lucca
    Jessica.apeiron ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avremmo voluto prendere questi tipi di rubinetti a cascata ma ci sono stati sconsigliato da tutti perché si riempiono di calcare e dopo un po visivamente saranno molto brutti.... Smiley sad
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile Quello a cascata? quello lo scegliemmo inizialmente ma non era piu disponibile quando andammo a confermare ed abbiamo preso questo.. è sempre della FIR ITALIA modello Playone 85 Smiley smile

    Arredo bagno - 1
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Imma vedevo le tue foto...mi sono innamorata del primo miscelatore:Smiley heart . Che marca è modello è. È BELLISSIMO
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2016 Lecco
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho i mobili di Azzurra linea lime.. Ottimi e di buon prezzo !
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto la rubinetteria della Paffoni di ottima qualità. Se dovessi dirti la marca delle piastrelle non saprei ahahahhaa non me lo ricordo
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile anche noi iniziamo a ristrutturare tra 1 mesetto....come sanitari e lavabi abbiamo preso la Flaminia.. ce l hanno consigliata come la migliore! la rubinetteria invece è della FIR Italia.. nel bagno piccolo saranno a cascata mentre nel grande la "maniglia" è in corian marrone in richiamo alle piastrelle.. il piatto doccia è in resina beige xo non ricordo la marca! ti allego le foto della rubinetteria Smiley smile

    Arredo bagno - 1

    Arredo bagno - 2
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Ottobre 2016 Varese
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, in realtà io non noto tutta questa differenza tra resina e ceramica, se non per una questione estetica e al tatto. Entrambi sono materiali durevoli, la ceramica forse più della resina se vogliamo vedere! La resina non va pulita con sostanze o materiali abrasivi, altrimenti si rovina, ma è comunque un materiale assolutamente resistente e molto bello, soprattutto per la sensazione di "calore" al tatto. Secondo me in grigio andrebbe benissimo! Le nostre macchioline sono più che altro giallognole, e sul bianco ovviamente qualsiasi striatura si vede, però io ho fatto l'enorme errore di pulirlo con la candeggina e penso siano rimasti quei segni anche per questo. In grigio non dovreste notare nulla, se non eventualmente qualche macchiolina di calcare nel caso abitiate in zone in cui l'acqua è molto dura, ma comunque viene via con un panno.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione