Ciao! Noi ci siamo innamorati delle cucine in vetro! A parte Ernesto Meda (troppp cara) ci sta piacendo molto arredo tre, più di veneta cucina sua C colori che per gola. Pareri ??
Ciao! il mio fm è un arredatore e le cucine Arredo 3 sono tra quelle che vende di più perchè hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo e poi ce ne sono di tantissimi modelli per soddisfare ogni gusto. Ne ha vari modelli in negozio quindi le ho viste di persona e ti posso dire che sono molto belle. Comunque anche noi per la nostra casa abbiamo deciso che prenderemo la cucina modello Virginia
Preferisco spendere una cifra accettabile e senza marchio e magari mettere un bel top costoso come marmo , corian ecc piuttosto che spendere sul legno e mettete un top in laminato scusate...
Io ho una cucina arredo 3 ed è favolosa ! Qualità dei materiali e della ferramenta ottima ! Per ferramenta intendo le cerniere delle porte, e guide varie! Su sente che è una cucina solida !
Sposa VIP
Luglio 2013
Agrigento
Sweet_Adry ·
Segnala
Forse Come.modello ma a livello di qualità e due gradini sotto... Giorni fa ho aperto un post con la classifica dellevarie marche di cucine e veneta ricordo era messa alta insieme solo a Snaidero... Anche Lube Scavolini ecc ecc erano sotto
La mia impressione è che Veneta Cucina sia superiore qualitativamente e superiore è anche il prezzo. Certamente il prezzo è dettato anche dalla pubblicità ma la qualità c'è! Io avevo un budget limitato e il preventivo Veneta l'ho fatto ugualmente, era intorno ai 7.000 euro che non è una cifra enorme ma per noi lo era. Come già detto ho scelto mobilturi e l'ho pagata 3.500 euro ma se arredo 3 avesse avuto il colore ciliegio avrei scelto quella perché la qualità mi è sembrata molto buona.
3.40 x 1.95 compresa di elettrodomestici ma senza frigo e senza tavolo con sedie - 3.800. Il modello non lo ricordo perché i prezzi variano a seconda del modello che scegli, ricordo l'anta liscia grigio effetto legno.
Io volevo acquistare una cucina arredo ma alla fine ho scelto una mobilturi. Il mobiliere mi disse che era una buona qualità a un costo non troppo eccessivo. Il preventivo era ottimo ma non fu la mia scelta perché nella mobilturi trovai il colore che piaceva a me.