Oggi ultimato anche il cartello arriva la sposa che porterà il paggetto😍 ovviamente con i colori del nostro tema e stile acchiappa sogni, come il tableau di cui ho messo le foto in un altro post
Visualizza messaggio citato
Arrivano più o meno sotto il ginocchio mettendo il cartello con il nastro dietro il collo nel caso sono troppo lunghi per il nipote che lo porta basta tagliarli
Martedì prossimo abbiamo un incontro col fotografo, se non me la rimedia lui me la vado a cercare 😆 purtroppo grazie al mio ex ho perso tanti contatti....andrò direttamente in concessionaria 🤣
Speriamo riesca a trovarla! Sennò magari qualche amico che ne ha una da prestare! Ahaha eh si sì con i tacchi non deve essere facile!
Sono una motociclista, purtroppo ho venduto la moto quando ho iniziato la convivenza....e me ne sono pentita 😢
Il fotografo mi ha detto che potrebbe rimediarla 🤞incrocio le dita perché si avveri questo mio sogno, avrò un abito abbastanza ampio (lo devo ancora perovare) la cosa che mi preoccupa di più è cambiare le marce con i tacchi!! 😅
Che belloooo!! La pensiamo allo stesso modo! Che bella in moto! Ce la farai con l'abito? Io ho scelto il pulmino Volkswagen 😍😍😍
A me piace uscire dagli schemi e allo stesso tempo mantenere certe tradizioni!!
Noi ad esempio abbiamo scelto il caffè come tema, spero fino all'ultimo di arrivare in moto, faremo una cerimonia simbolica ecc....
Grazie mille 😍😍😍 proprio oggi dicevo al mio fidanzato chissà se gli invitati apprezzeranno questi dettagli essendo diverso dal classico