- Matrimonio
- Community
Mariella
Roma, Roma · Da Aprile 2017
Ciao a tutti, io e il mio futuro marito siamo completamente assorbiti dalla preparazione di questo matrimonio, direi che ci sta mettendo a dura prova... Visualizza altro
Ciao a tutti, io e il mio futuro marito siamo completamente assorbiti dalla preparazione di questo matrimonio, direi che ci sta mettendo a dura prova (stiamo facendo tutto da soli!!!) però siamo due tipi tosti, ce la faremo
- Sposa Saggia
- 1.671 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
le nostre nozze seguono il filo conduttore dell'ecologia, tutto cerca di essere motivo di "riciclo" e cerchiamo di non sprecare. Partecipazioni piantabili, tableau fatto con pedana di legno, location a KM 0 e fiori (pochi) di stagione, provenienti dall'Italia per la gran parte, che vengono trasportati dalla chiesa al banchetto e poi, infine, con una parte verrà anche fatto il bouquet da lancio!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/mariella-and-manuel-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito impero degli sposi -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Malesia
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
326Ciao! Quante di voi stanno facendo dei lavoretti fai da te per il grande giorno? Cosa state creando?
Perché hai scelto ""?
Condivido una piccola idea. Alcuni dei nostri invitati non sono italiani e quindi non potrebbero seguire la cerimonia. Per questo noi l’abbiamo completamente tradotta. Per far sì che non tocchino i...
Buongiorno sposine, vorrei condividere un momento di ansia.. Nulla di grave, ma il mio fm mi ha fatto la proposta a natale e solo ora, con la zona gialla, possiamo finalmente cominciare a guardarci...
Le mie foto più recenti
76Attività
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1433 giorni faHo caricato una foto nel post di Federica
1433 giorni faCiao! Quante di voi stanno facendo dei lavoretti fai da te per il grande giorno? Cosa state creando?
Ho partecipato al post di Lisa
1433 giorni faAmici
16Gruppi generali
Ispirazione