Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tina
Super Sposa Aprile 2017 San Marino

Arrivate le beta!

Tina, il 8 Febbraio 2018 alle 13:28 Pubblicato in Future mamme 0 16
Buongiorno ragazze, oggi ho ritirato le beta, sono tre giorni di ritardo mestruazioni..... Secondo i miei conti io ho visto la faccina clearblue il 20 gennaio, il calendario mi diceva che il picco l'avevo il 22, morale della favola io il 20 ho fatto i lavoretti di dovere...... Adesso incrociamo solo le dita perché è il quarto tentativo...... Speriamo 🤞 bene!!!! Secondo voi vanno bene le beta? Grazie ragazze

Arrivate le beta! 1

16 Risposte

Ultime attività da Vero, il 9 Febbraio 2018 alle 16:46
  • Vero
    Sposa Precisa Settembre 2017 Novara
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io ho ovulato nei tuoi giorni, forse uno o due dopo... cmq ho fatto le beta mercoledì ed erano appena 172 oggi invece circa 420 quindi più che raddoppiate. Stai tranquilla sono in linea con la nostra settimana, controlla solo la crescita nelle 48h. Cmq so che tranquilla non é facile stare!!!! Io avrei avuto la prima eco settimana prossima ma me l ha rinviata perché secondo lei troppo presto... e tenere a bada l'ansia non é facile per me! Deve andare bene forza ❤
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehhh... pare facile !! 😩😩 grazie dell’appoggio, reciproco ! Sono più brava ad incoraggiare gli altri, tranquilla 😂😘
    • Rispondi
  • Mafra
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bari
    Mafra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tina!!! Sono felicissima per te! Miraccomando stai a riposo e non fare sforzi! Io sono a quasi 8 settimane ....speriamo bene questa è la terza volta....! 🙏🏼😘
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Marzo 2014 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Direi che vanno bene! in bocca al lupo per tutto!

    • Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Aprile 2017 San Marino
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi raccomando facci sapere! Noi intanto incrociamo le dita e preghiamo per tutte noi! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io tutto ok...ho ancora pochi sintomi ma sento che stanno aumentando. Per fortuna la visita è stata anticipata al 14 quindi tra poco potrò vederlo Smiley heart

    • Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Aprile 2017 San Marino
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non avere paura Viola, lo sai che la testa ci mette il suo in queste cose, ma chi deve padroneggiare la situazione sei TU! Devi tirare fuori gli artigli, vada come vada. Non aver paura, la paura è dei codardi, e noi DONNE non lo siamo. Siamo forti! Pensa positivo che costa uguale alla paura!!!! Ti abbraccio e per qualsiasi cosa sono qui!!!
    • Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Aprile 2017 San Marino
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Dafneeeeee! Certo che li ripeterò, questi erano solo per avere la conferma sierologica e non solo stick che sia positivo.... Adesso incrociamo le dita, le rifarò martedì perché lunedì ho appuntamento con la ginecologa...... Speriamo bene. Tu come stai Dafne? Un abbraccio forte
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Intendevo le beta scusami !
    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Tina, secondo me vanno bene Smiley smile io le ho fatte il giorno del ritardo ed erano 125, quindi se le avessi rifatte dopo 2-3 giorni avrei avuto lo stesso valore.... le devi ripetere tra qualche giorno?

    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti è la ragione per cui mi blocco al pensiero di rifarle per la terza volta !
    • Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Aprile 2017 San Marino
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non disturbi affatto Viola! Si io stavo monitorando l'ovulazione, perché a me personalmente non è mai precisa come dice il calendario, poi dopo ogni aborto il mio corpo sù certe cose cambia, tipo il muco, il mio ogni tanto c'è ogni tanto non c'è..... Sia con l'ultima gravidanza che con questa io ho monitorato. Clearblue ovulazione rosa
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si può sapere se vanno bene le beta perché un valore non significa niente... ripetile tra una settimanella e vedi se sono raddoppiate ogni due giorni. La prima gravidanza a soli 3 giorni di ritardo avevo le beta a più di 4.000, cresciute tantissimo fino a 46.000, eppure l’ho persa lo stesso. La seconda gravidanza è iniziata con beta a 900 e sono all’8 mese. Sicuramente due valori sono fondamentali per capire se stanno crescendo bene, ma poi è davvero solo questione di fortuna. Devi avere tanta pazienza e sperare che i primi 3 mesi passino in fretta! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo è un buon risultato!!’ Di per se non sono basse ma ovviamente se proprio vuoi valutare al meglio dovresti rifarle tra due o tre giorni ma forza stai tranquilla perché parti bene! Avevo letto della tua perdita e mi dispiace tantissimo... posso chiederti se anche in quel caso avevi monitorato prima le beta? Un grande in bocca al lupo!!

    • Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Aprile 2017 San Marino
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami, non ho fatto caso, sono 463,05..

    Arrivate le beta! 2
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami, ma non riesco a leggere il risultato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione