Ieri ci è arrivato il timbro personalizzato per la ceralacca
Ho realizzato io stessa insieme al mio compagno il design a tema Animal Crossing (videogioco tema del nostro matrimonio) e sono molto contenta del risultato!
Ero molto indecisa se inserire anche le nostre iniziali ma non avendone mai fatti prima non sapevo se l'immagine sarebbe stata specchiata e con le iniziali ovviamente sarebbe stato un problema, la foglia invece rende bene anche specchiata (alla fine è stata proprio specchiata, era girata dall'altra parte originariamente nel mio design).
Vi lascio sia il mio design che il timbro stesso, ho giusto un po' paura che le parti troppo vicine possano confondersi, pensavo di averle staccate abbastanza nel design ma a quanto pare no
Ci sono arrivate anche le perline di ceralacca verdi, non vedo l'ora di provare tutto quanto ma ora mi pare davvero troppo presto, se ne parla l'anno prossimo

Fotografi garanzie ANFM