Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Curiosa Marzo 2026

Arriverà......?!!

Francesca, il 5 Marzo 2020 alle 08:56 Pubblicato in Future mamme 0 18

Arriverà......?!! 1
La dedico a noi, che ogni mese crolliamo in ginocchio quando vediamo per l'ennesima volta il negativo. La dedico a noi, che ogni sogniamo questo sole. Arriverà. Arriverà anche per noi e ripagherà tutte le lacrime e la sofferenza. Arriverà il nostro sole che risplenderà talmente tanto da illuminare anche i giorni ed i mesi bui passati nella sua attesa.

18 Risposte

Ultime attività da Belle 💖, il 9 Marzo 2020 alle 17:28
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È davvero dura... mi sforzo di entrare nell'ottica <quando arriva..arriva> ma non è facile..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Marzo 2026
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo vada tutto bene ❤️🤞🍀
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L intervento sono in lista è spero presto... Al san Raffaele di Milano devo operarmi... La mia ginecologa mi ha consigliato l intervento e mi da 6 mesi di tempo altrimenti dovrei fare la fecondazione assisitita 😭
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Marzo 2026
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per aver scritto la tua esperienza e per i tuoi auguri, sono un grande aiuto ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Brescia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 🤞❣️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio bimbo é arrivato dopo 5 lunghissimi anni dove non mi sono mai arresa e ho tentato qualsiasi strada. Ho preso tante botte in testa, mi sono sentita inutile, mi sono fatta aiutare e ogni volta che cadevo mi sono rialzata più forte di prima fino al suo arrivo. Con il cuore spero di leggere belle notizie da queste parti per tutte voi che state percorrendo questa strada con qualche intoppo ❤️.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Marzo 2026
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti...le prime volte la vivevo con ancora più ansia perché non riuscendo a smettere di pensarci mi colpevolizzavo il doppio
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda le cognate che dicono di non pensarci lascia perdere...è un pregiudizio comune e l ennesimo modo per colpevolizzare noi donne addossando anche la Croce di questa mancata maternità solo sulle nostre spalle!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Marzo 2026
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione, grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono parole bellissime, in un modo o nell'altro arriverà. Io non ho aspettato molto il mio bimbo ma per altri problemi la mia maternità probabilmente è stata la mia unica possibilità. Irripetibile. Io mi ritengo fortunata così, ma so che sarei andata anche sulla luna a prendermi mio figlio se avessi avuto problemi.
    Se posso, non pensare ai meriti...Purtroppo non esiste alcun merito nell'essere madre o meno, non farti del male a pensare queste cose. Pensa che quando avrai il tuo bimbo tra le braccia troverai un senso a questo dolore.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Marzo 2026
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Alice! ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Francesca sono bellissime parole! Conosco benissimo queste sensazioni dal momento che la mia gravidanza è arrivata dopo oltre 2 anni di tentativi e un appuntamento già fissato per la PMA.

Coraggio! E' dura, si crolla e ci si rialza di continuo ma non smettete di credere nel vostro sogno!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Marzo 2026
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace...ma i medici cosa dicono? Quando avresti l'intervento?
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in 8 mesi nulla tesoro... Il mio tormento è la ciste endometriosi all ovaio d 3cm.. Sto aspettando l intervento.. Ed ho paura che per questo mai riuscirò
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Marzo 2026
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so! Vedrai che ce la faremo!! Io vengo anche da un aborto a settembre che mi ha un pochino destabilizzata, infatti da domani inizierò un percorso dallo psicologo. È un tentativo per alleviare la mia ansia.
    Per quanto non mi piaccia, credo che la nostra invidia e sofferenza sia comprensibile. Sono certa però che se non ci arrendiamo i nostri sforzi verranno ripagati e saremo finalmente felici. Ce lo meritiamo 😉
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido ogni singola parola..... Provo invidia pure io.. Purtroppo!.... Io mi sento mamma già da piccola con le mie bambole le accudivo con amore.. E un desiderio troppo grande.... È più passa il tempo più è dura...... Ma non ci arrendiamo mai
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Marzo 2026
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sofia, non sai quanto ti capisco! Io ho due cognate che hanno entrambe figli, tutti avuti senza fatica al primo colpo. E vengono a dire a me "ma è perché ci pensi, non ci pensare..." e tutte cose del genere...io due giorni fa stavo esattamente come te. E ancora oggi non sono del tutto serena anzi. Ogni tanto ho i miei momenti down dove scende una lacrimuccia, anche perché sto sperimentando un sentimento che prima non avevo mai provato e che non amo per niente...l'invidia. Invidia per chi, senza volerlo e cercarlo, ma soprattutto senza meritarlo (è brutto da dire ma parlo di persone che trattano male ogni essere umano pur di raggiungere il proprio scopo), ha avuto la grande fortuna di diventare madre. E paura, tanta paura che questo mio sogno che mi accompagna fin da piccola, anzi nostro perché anche il mio compagno lo sogna tanto quanto me, non si realizzi.
    Però mi sono convinta che proprio perché lo desideriamo così tanto, non ci dobbiamo arrendere, costi quel che costi. Io so che in un modo o in un altro un domani sarò mamma. Magari sarò un disastro di mamma, andrò contro tutti i principi che mi sono imposta fino ad ora o non so. Ma darò comunque il mio meglio. Arriverà. In un modo o in un altro il nostro sole arriverà. Non abbatterti e non smettere di crederci. Ce la possiamo fare ❤️
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto... Io ieri e oggi sto veramente male piango di continuo... Peexhe tutte incinte ed io ancor sto qui.. Mia cognata pochissimi mesi di tentativi.. Cioè 2 mesi... Ha già una bimba d 1 anno..tac incinta.... È lo presa male.. Ma non per lei... Ma per me che mi sento inutile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione