Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Novella Settembre 2019 Modena

Arriverà la cicogna anche a me?

Valentina, il 20 Aprile 2020 alle 15:32 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao ragazze, oggi è una giornata difficile, sono quasi 8 mesi che proviamo ma niente. La frustrazione è forte, ogni mese ci spero, e ogni mese puntuali, si presentano le rosse... Come si può fare a tirarsi su il morale?

Vi racconto un po', ho 28 anni, mio marito 33, dopo alcune visite salta fuori che ho un piccolo setto all'utero, 6mm, dicono niente di che. Sono regolare a 26 giorni, prendo Chirofol 500 da quasi 3 mesi...
Dovevo far fare lo spermiogramma a mio marito ma poi è scoppiata la Pandemia.. C'è qualcuna nella mia stessa situazione?? Grazie Ragazze, supportiamoci❤️

10 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 21 Aprile 2020 alle 17:00
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sto provando, tutti i giorni, faccio in modo di pensare ad altro...
    Grazie di cuore per il messaggio, ti abbraccio
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Giugno 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina, non perdere assolutamente la speranza! Io ho vissuto la tua stessa situazione. Purtroppo per alcune di noi è un po' più difficile...ma l'importante è non abbattersi, soprattutto in questo periodo. Vedo che come me assumi Chirifol. Ti assicuro che farà effetto, è solo questione di tempo.

Forza e coraggio! Per il momento è tutto bloccato ma fra. un po' riapriranno per diverse visite mediche e magari dopo lo spermiogramma vedrete. Smiley winking

• Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okey!no infatti fai bene!
    Concordo sul fatto che i controlli devono essere incrociati!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille del messaggio! Tengo botta e arriverà! Lo spero tanto! 😘
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina 😊 io soffro di ovaio policistico, quindi il problema è diverso, però ci abbiamo messo 9 mesi prima di scoprire il positivo... Io ho 24 anni e il mio compagno 32.. Devi solo avere pazienza e sperarci sempre, vedrai che arriverà
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono stata da 4 ginecologhe, tutte mi hanno trovato questo piccolo setto ma tutte erano d'accordo sul fatto che non potesse diminuire la possibilità di concepire, vista la dimensione così ridotta. Se dovessi subire un paio di aborti (spero di no) allora in quel caso si intervebbe chirurgicamente..
    Ti dico, il mese prossimo dovrei fare un esame per controllare le tube, ma non prima di aver fatto fare lo spermiogramma a mio marito.
    😘
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina!😊
    Io non sono nella tua stessa situazione,ma hai provato a sentire più pareri?
    Te lo dico perchè si pensava che pure io avessi un setto uterino e la ginecologa mi disse che se poi con un eco 3ď mi veniva confermato,me l'avrebbe fatto togliere prima di cercare una gravidanza...
    • Rispondi
  • Haydy
    Sposa Precisa Settembre 2018 Brescia
    Haydy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so cara... purtroppo la mente è difficile da comandare. Accetta tutto ciò che ti arriva come sensazioni... arriverà da solo il momento in cui accetterai la cosa. O chissà, magari quel momento non arriverà mai perché nel frattempo il tuo regalo più grande arriverà 💝.
    In un modo, o nell’altro.
    Ti abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono completamente d'accordo con te, non può assolutamente girare tutto intorno a questo, cerco di fare finta di niente ma in cuor mio so che non è così...
    Grazie del messaggio, ti auguro tanta fortuna! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Haydy
    Sposa Precisa Settembre 2018 Brescia
    Haydy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina,
    Quanto ti capisco. Pensa che io con il mese prossimo sono a 12 mesi di tentativi 😭 (più o meno mirati.. in alcuni mesi, causa lavoro, non sempre riuscivo ad essere con mio marito nella settimana fertile.. ma intanto un anno è passato). Quante delusioni in questi mesi. Mio marito ha già fatto visite ed è risultato tutto ok.
    Ma io da questo mese mi sono messa l’anima in pace.. forse per tirarsi su il morale quello che bisogna fare è: accettare. E trovare nuovi obiettivi. Io so di avercela messa tutta, ma non posso vivere con questo pensiero assillante. Desidero si un bambino, ma non posso condizionare la mia vita in funzione del mio ciclo.. quindi ho accantonato il pensiero per qualche mese. A settembre valuteremo il da farsi, magari faremo altri esami o valuteremo se proseguire per altre strade... ma vivere così tutti i mesi nell’incertezza.. non fa bene a noi e tantomeno alla coppia💖Un abbraccio 🤗 e forza 🌈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione