Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa Abituale Maggio 2021 Trapani

Arrivo in chiesa: avete iniziato ad immaginarlo? e come?

Letizia, il 17 Gennaio 2021 alle 11:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3

Ciao sposine, dopo il rinvio dello scorso anno finalmente fra 124 giorni 4 ore e 22minuti ci sarà il nostro "SI!". Come immaginate la vostra entrata in Chiesa? Mi immagino arrivare in auto con mio padre (classico iter), il mio futuro marito che mi aspetta fuori, fa il baciamano e mi consegna il bouquet.. ho già le farfalle nello stomaco..

3 Risposte

Ultime attività da Letizia, il 17 Gennaio 2021 alle 12:04
  • Letizia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Trapani
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Mi hai emozionata co il tuo raccontoSmiley cry

• Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda io mentre ero in auto, sulla strada per andare in chiesa, mi stavo depilando le ascelle perchè mi ero dimenticata di farlo durante la doccia della sera prima... un ridere che non puoi capire!!! però poi una volta arrivata in chiesa è stato tutto bellissimo, l'applauso degli invitati quando sono arrivata sul piazzale, il prete che mi aspettava sul portone, mio padre che mi teneva stretta per mano, e poi percorrere la navata con lui verso mio marito che mi aspettava all'altare con gli occhi lucidi, l'abbraccio tra mio padre e mio marito e il bacio sulla fronte che mi ha dato... 30 secondi di emozione unica!!!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo in location quindi niente auto...ed il mio FM mi aspetta all' altare....😍😍😍😍😍solo al pensiero mi emoziono
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione