Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

Articolo... leggete

Elenia, il 8 Gennaio 2019 alle 10:27 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ho trovato qst articolo navigando... lo ha messo un pediatra nel suo ambulatorio.

Articolo... leggete 1

Articolo... leggete 2

Articolo... leggete 3

11 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 17 Gennaio 2019 alle 16:58
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Lecco
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E già è proprio vero!! Bellissimo!! 😄😄😄❤️
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo articolo, molto motivante!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oooooh finalmente.... sante parole.
    Peccato però che quando sei alle prime prese e tutti parlano... Nn danno consigli, ma decidono loro per te (parlo dei medici) e comandano la tua vita... quasi ti fanno esaurire.

Meno male che passato qualche mese, acquisisci molta più sicurezza e te li mangi vivi
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Aprile 2019 Palermo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo, ancora non sono mamma, ma è il mio grande sogno nel cassetto, credo che tutte le donne/future mamme o già mamme dovrebberlo leggerlo! Purtroppo invece ci lasciamo spesso condizionare negativamente, senza essere noi stesse
    Smiley heart
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Settembre 2018 L'Aquila
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto è vero...peccato che la nostra società è abituata a mettere becco sempre e ovunque! Specialmente con il primo figlio...c'è sempre chi dispensa "consigli" non graditi!
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Se non stiamo bene noi non.staranno bene nemmeno loro
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho smesso di allattare al seno dopo due settimane di allattamento misto, tiralatte ogni due ore, il bimbo che si attaccava per ore e poi comunque mangiava tutta l’aggiunta, dolori, bimbo che rigurgitava sangue... siamo tutte diverse, sicuramente ci sono donne che hanno più resistenza ma non devono essere giudicate le decisioni diverse dalla propria. Se non pensiamo noi al nostro benessere chi lo dovrebbe fare? E dal nostro dipende anche quello dei nostri figli...
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto condivido..provato tutto su di me perché ho fatto cose fuori dallo standard..smettere di allattare ben il suo bene e anche il mio...Cominciando lo svezzamento prima dei 6 mesi..e altre cose...purtroppo le mentalità chiuse e retrograde sono cosi🤔🙅
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo! Penso che mi servirà tantissimo in futuro soprattutto quando verrò invasa di consigli e di insicurezze
    Dovrà essere il.mio promemoria giornaliero
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbraccio pienamente ciò che dice l’articolo e l’ho provato su me stessa in queste prime settimane da mamma. Ascolto i consigli, li elaboro ma poi sopraggiunge il mio istinto. Mi dispiace che si siano venuti a creare questi “standard” e che se una mamma non li segue è una cattiva mamma per forza, perché si vengono a creare inutili paranoie e fissazioni e non riusciamo a goderci il momento e le emozioni che regala. Sono sicura che il bimbo assorbe tutto anche da piccolissimo soprattutto ciò che riguarda le persone che gli stanno più vicino cioè mamma e papà. Diventare mamma è un cambiamento radicale e su certi aspetti difficile e spesso viene ulteriormente complicato dalle persone, dalle credenze e dalle cose che devono andare assolutamente in un certo modo secondo i media, a volte nemmeno ci rendiamo conto di essere pilotati.
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto bello. Peccato che nel 2019 il meglio non.siamo noi.stesse mamme ma è ciò che dice la gente..ciò che devi fare secondo gli "standard" e cio che dice l'oms.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione