Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Julienne
Sposa Abituale Maggio 2019 Milano

As senza raschiamento e quando riprovare?

Julienne, il 23 Agosto 2019 alle 08:39 Pubblicato in Future mamme 0 13
Buongiorno sono un aspirante mamma di agosto 2019.ho avuto un as il 8 espulso in modo naturale alla 6 settimana senza raschiamento.Ho fatto eco il 16 utero pulito e il ginecologo mi ha detto che potevo riprovare subito questo mese? Secondo voi è possibile rimanere incinta subito? Psicologicamente sto bene e ho tanta voglia di dare un figlio al mio marito ed alla mia figlia che lo aspetta da 8 anni. Grazie mille per le vostre risposte e tanti auguri per chi sta incrociando le dita come me

13 Risposte

Ultime attività da Julienne, il 25 Agosto 2019 alle 10:16
  • Julienne
    Sposa Abituale Maggio 2019 Milano
    Julienne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sandra anche stamattina faccina sorridente lampeggiante terzo giorno proverò ancora domani e dopo domani speriamo che arrivi
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma di che figurati julienne! Io la faccina fissa puo venire anche dopo 4/5 volte di faccina lampeggiante😊 voi cmq gia adesso potete avere rapporti! Incrocio le dita❤
    • Rispondi
  • Julienne
    Sposa Abituale Maggio 2019 Milano
    Julienne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sandra grazie mille sono molto felice che tu ci riuscita subito.Sto monitorando ovulazione è da due giorni che ho la faccina sorridente lampeggiante ma no ho ancora visto il picco di fertilità che significherebbe il giorno ovulazione trovo ancora domani speriamo perché non sono più così giovane ho 40. Comunque incrocio le dita e grazie d aver condiviso la tua esperienza con me.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Julienne anche io come te lo scorso novembre, e la gine mi diede subito il via libera! Non aevamo dubbi che volevamo subito riprovare....mi è saltato un mese l'ovulazione e quindi il ciclo e dopo 60 gg ho ovulato. siamo stati molto fortunati e sono rimasta subito incinta! Spero per voi la stessa gioia! ❤
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Situazione un po simile alla mia...
    As a fine giugno...
    Ecografia di controllo apposto e possiamo già riprovare...Luglio e agosto nulla,vedremo a settembre 😀😀Però io ho messo un po per riprendermi,non fisicamente ma psicologicamente
    • Rispondi
  • Julienne
    Sposa Abituale Maggio 2019 Milano
    Julienne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Belle mi dispiace veramente e ti capisco molto bene dai tieni duro e dobbiamo crederci incrociamo le dita🤞🏽
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la visita lunedì dopo as. Vedremo quello che mi dirà... noi stiamo cercando il primo bimbo. Dopo questa orribile esperienza ho capito davvero quanto vorrei un piccolino con noi... ora lo desidero veramente. E spero di poter almeno ricominciare a cercare...
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia amica aveva 33anni ma nn preoccuparti vedrai che riuscirete☺️
    • Rispondi
  • Julienne
    Sposa Abituale Maggio 2019 Milano
    Julienne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai che bello che la tua amica sia rimasta incinta subito posso anche sperare ma quanti anni avesse quando è successo as perché ne ho 40
    • Rispondi
  • Julienne
    Sposa Abituale Maggio 2019 Milano
    Julienne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Patty davvero è rimasta incinta subito?allora incrociamo le dita 🤞🏽Grazie mille
    • Rispondi
  • Julienne
    Sposa Abituale Maggio 2019 Milano
    Julienne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina grazie mille ero un po’ scettica al consiglio del gine perché ho letto una marea di post e tanti commenti che dicevano d aspettare addirittura 6 mesi ma ho 40 anni e vorrei tanto ritrovare adesso🤞🏽Grazie mille che mi hai scritto oggi ho fatto test ovulazione celar blue faccina sorridente lampeggiante speriamo bene😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    a me avevano dato 2 mesi di stop però se il dottore da il via libera tentate!

    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara mi dispiace molto x as. Però se te la senti puoi riprovarci anche subito, se poi hai anche il via libera dal gine perché no. Una mia amica è rimasta incinta subito dopo as e ora la bimba ha 2anni😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione