C
Super Sposa Maggio 2017 Roma

Asilo pubblico Vs. Privato

Chiara, il 27 Settembre 2019 alle 18:49

Pubblicato in Future mamme 33

Buonasera ragazze, stavo iniziando la a valutare l asilo per il prossimo anno e mi stavo chiedendo quali fossero i vantaggi o svantaggi di uno pubblico piuttosto che uno privato. Io sono cresciuta frequentando tutte le scuole pubbliche e non ho un metro di valutazione. Quali sono le vostre...
Buonasera ragazze, stavo iniziando la a valutare l asilo per il prossimo anno e mi stavo chiedendo quali fossero i vantaggi o svantaggi di uno pubblico piuttosto che uno privato.
Io sono cresciuta frequentando tutte le scuole pubbliche e non ho un metro di valutazione.
Quali sono le vostre esperienze?

33 Risposte

• Annette
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    Ciao, io per il nido non ho esperienza, però posso parlare per la scuola per l'infanzia...mio figlio fa la privata...classi meno numerose, più attività...loro fanno inglese, musica, ed attività motoria...tutte queste attività sono insegnate da maestre che sono qualificate per quella materia!
    L'ambiente è molto pulito, accogliente, funziona sempre tutto, fanno tante attività, hanno tanti ambienti idonei a queste attività...sono felicissima di questa scelta. Ti dico la verità, io l'avevo iscritto lo scorso anno ad una scuola pubblica, ma dopo un mese l'ho ritirato e l'ho iscritto in questa...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇