Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Super Sposa Gennaio 2016 Como

Aspettando il ciclo

Michela, il 3 Agosto 2017 alle 15:11 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao! È passato un mese esatto dal mio aborto spontaneo.. veramente è stato indotto il ciclo vivo che l avevo già perso 2 settimane prima ma non son riuscita a fare naturalmente. Ora aspetto il ciclo. Ho sempre avuto cicli di max 50 giorni. Chissà quando potrò riprovare.. non passano più questi giorni! Sembrava che fossi vicino al ovulazione qualche giorno fa. Muco ecc. Ma niente dolore al seno e tb bassa. Quindi saranno gli ormoni a fare scherzi..

7 Risposte

Ultime attività da Ciackky, il 4 Agosto 2017 alle 08:46
  • Ciackky
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Ciackky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ciclo dopo il raschiamento è tornato dopo 49 giorni...il Ginecologo disse che era normale fino a 70 giorni...ci vuole solo pazienza...
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Caserta
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho avuto raschiamento 27 giorni fa. Il.ginecologo mi disse che per il ciclo ci volevano dai 30 ai 40gg....alla fine mi è arrivato ieri, dopo 26giorni dal raschiamento.....e settimana scorsa ho anche ovulato quindi sembra tornato tutto a posto. Ora ho il terrore di riprovare ad avere una nuova gravidanza....
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No o almeno non credo... Clearblue tappo rosa tutto il mese e mai apparsa faccina sorridente e poi mi e' venuto un ciclo poco abbondante compatibile con ciclo anovulatorio :-( può capitare .. Stai tranquilla che non è la regola :-) spero che a te vada diversamente :-)
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ovuli più?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela :-) Mi ricordo della tua storia e ti capisco perché è successo anche a te! Speriamo che ti torni presto il ciclo e così ricominci a provare .. A me è tornato dopo oltre due mesi e non probabilmente dopo l'aborto non ho mai piu ovulato e ci sono già stati due cicli :-(
    • Rispondi
  • Gerardo
    Sposa Precisa Aprile 2017 Salerno
    Gerardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai sfiorato i 5 giorni di ritardo il 2 perdite e il sei giovedì flusso. Quindi se contare dalle perdite sto nel ritardo ma ieri sera faccio test negativo , se contarli dal cinque e giusto un giorno. Anche io non so che fare non voglio aspettare e più il tempo non passa. Aspetterò un altra settimana il mio ginecologo è in ferie e non so come fare
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Novella Agosto 2016 Bari
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ti capisco benissimo : test positivo il 9 luglio e ciclo il 10 luglio per aborto. Era una biochimica. Per fortuna utero pulito. Adesso attendo il ciclo e spesso ho dolori simili a quelli premestruali e spotting marroncino, pancia gonfia, tanta tristezza...mi sento uno schifo fisicamente e moralmemte soprattutto!Ti auguro di vedere presto un nuovo positivo Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione