Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Concetta
Sposa Curiosa Giugno 2019 Napoli

Aspettando il positivo ...!

Concetta, il 16 Settembre 2019 alle 23:53 Pubblicato in Future mamme 0 13
Salve ragazze,
Vorrei sfogarmi in questo post in quanto sono due mesi che stiamo tentando ma nulla ancora...ho fatto anche una visita dal gine e mi ha trovato un po’ di infiammazione all’intero e quindi mi ha dato una cura con ovuli e lavande ...può essere questo che non fa arrivare il tanto atteso positivo?ha detto che per il resto è tutto ok quindi dovrei a breve scoprire questa gioia ...ma mi preoccupa anche il fatto che ahimè sono ritornati i maledetti attacchi di panico a seguito di una perdita familiare...anni dietro pure lì ho avuti ma ero riuscita ad uscirne invece ora sono ricomparsi 🙁 a chi di voi è capitato di uscire incinta con gli attacchi di panico???

13 Risposte

Ultime attività da Concetta, il 19 Settembre 2019 alle 19:40
  • Concetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più che altro mi viene l’ansia di vedere la scritta negativa 😰
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa Curiosa Aprile 2020 Roma
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... pensa che io ho fatto un test di gravidanza oggi al 7 po . Ovviamente negativo. Comunque a me deve venire il ciclo sabato 28 come ora ancora non ho nessun sintomo .. quindi non saprei. 😓 magari aspetta il ritardo perche questi test mettono ansia
    • Rispondi
  • Concetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono tentata nel fare il test,mi dovrebbero arrivare tra 4 giorni non ho nessun dolore preciclo ...🤔 cerco di capire se c’è qualcosa di diverso ma non noto nulla tranne che seno gonfissimo tantissimo dolorante un po’ di giramenti di testa e stanchezza 🤨
    • Rispondi
  • Samanta
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il ciclo dovrebbe arrivare sabato 28. E credimi è diventato un vero incubo l'arrivo del ciclo 😓. Io non farò nessun test solo se ci sarà ritardo in quanto sono molto puntuale e non voglio rimanerci male . Per i sintomi meglio davvero non farci affidamento ❤
    • Rispondi
  • Concetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si...è proprio vero..poi cerchiamo ogni sensazione o sentore diverso sperando sia la volta buona !!! Io al momento non ho nulla di diverso dal solito 🤣 e leggendo o ascoltando le altre che spiegano le loro sensazioni va a finire che ci si autoconvince di qualcosa che non c’è ...io potrei anche fare il test precoce ma ho paura di vedere quella brutta scritta ....aspetto il giorno dell’arrivo del ciclo e vedrò ,tanto mancano pochi giorni...a te quando dovrebbero venire?
    • Rispondi
  • Samanta
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo anche noi al secondo tentativo e ho già tanta paura . Uff il non sapere quando mi mette ansia
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sagge parole ❤️ anche io sono una "mamma guerriera", ad ogni caduta é normale essere tristi ma ci si deve rialzare più forti di prima ❤️.
    • Rispondi
  • Concetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per questo triste momento e sento nelle tue parole tanta forza e tanta voglia di ritrovare quella gioia per poco tempo stretta tra le braccia...ti auguro di ritrovarla e ben presto ritrovarci a chiacchierare delle nostre gravidanze 🤞🏽🤞🏽🤞🏽Speriamo bene 💖
    • Rispondi
  • Concetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione! Solo che ogni volta ci rimango un po’ male a vedere quel test negativo o l’arrivo del ciclo...essendo precisa speravo fosse più “semplice” ma evidentemente ci vuole un poco di tempo in più ....incrociamo le dita 🤞🏽Grazie cara
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Durante il mese nel quale sono rimasta incinta avevo la cistite.. questi problemini intimi non ostacolano il concepimento.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero sei appena all inizio!!!!! La vita non va sempre esattamente come vogliamo... a volte le gioie arrivano subito..altre volte dobbiamo combattere un po'. Io sono tra quelle che hanno avuto il positivo così...senza pensarci quasi... invece l ho perso!!!! Ho rischiato una geu..ho scoperto l ovaio micro policistico. Mio marito il varicocele... se ci abbattiamo subito. Come faremo quando saremo mamme..!?!?!? Dobbiamo imparare ad essere forti e guerriere fin da subito.!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La possibilità di concepimento a ciclo purtroppo non é del 100% a ciclo ma molto più bassa (25%) quindi é normale impiegarci alcuni mesi. Starei tranquilla dopo così pochi mesi di tentativi anche perché se ci si mette la "testa" può diventare un vero e proprio problema, parlo per esperienza. L'infiammazione é cosa diffusa, basta curarla. In bocca al lupo.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La testa fa tantissimo nella ricerca di una gravidanza, per il resto sei solo al secondo mese di tentativi cerca di non andare in fissa fino all’anno è normale, non è così facile rimanere incinta! Per l’infiammazione stai tranquilla io sono rimasta incinta mentre facevo la cura per la candida!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione