Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Super Sposa Luglio 2019 Chieti

Aspettando la luna di miele ✈

Simona, il 13 Novembre 2019 alle 11:39 Pubblicato in Luna di miele 0 4
Ciao a tutte!Finalmente il 07 gennaio partiremo x il ns viaggio di nozze...3 notti a Dubai e 7 notti a Zanzibar.Avete consigli da darci su cosa visitare principalmente a Dubai ma soprattutto se e' consigliabile ricaricare una postepay o bancomat x quanto riguarda il denaro da portare con noi?!Premetto che abbiamo gia' prenotato l'escursione con cena nel deserto.

4 Risposte

Ultime attività da Sara, il 18 Novembre 2019 alle 16:43
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Simona,

    ti passo i topic delle spose che hanno scelto la tua stessa meta per confrontarti con loro:

    topic >> Luna di miele a Dubai e Zanzibar

    Godetevi al massimo la vostra luna di miele Smiley smile

    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Luglio 2019 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio la carta d credito e un po' di contanti. La postpay non è detto che la accettino e idem il bancomat.
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io sono stata 2 volte a Dubai ti posso consigliare di salire sul Burji Khalifa al Dubai Mall e di vedere di sera lo spettacolo delle fontane danzanti che vengono fatte vicino al Dubai Mall (controlla gli orari), di fare un giro sulla palma (prendendo la monorotaia). La sera vai a mangiare nella zona "Little Venice" dove ci sono tantissimi ristoranti. Per il dopo cena ti posso consigliare come locali il Barasti e il 360°. Se hai tempo vai ad Abu Dhabi per vedere la Moschea Bianca che è davvero spettacolare!

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a Dubai e ti consiglio vivamente di spostarti anche ad Abu Dhabi se riesci.... Vale mille volte Dubai....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione