Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sandra
Sposa Master Luglio 2017 Roma

Aspettando la prima visita

Sandra, il 13 Febbraio 2024 alle 18:23 Pubblicato in Future mamme 0 6
Salve a tutte. Prossima settimana avrò la prima visita e lunedì ripeterò per la terza volta le beta. La seconda mi sembravano un po' bassine ma la gine mi ha detto di stare tranquilla che crescono bene. Detto questo ho pochissimi(se non nulli) sintomi anche se oggi sono o dovrei, essere nella 6 settimana. Questo mi fa stare molto con i piedi per terra, non sono pessimista, ma cerco di essere ancora obbiettiva e, al contrario del primo, cerco di non sbilanciarmi con frenesie e felicità. Non so se qualcuna ha le mie stesse emozioni.

6 Risposte

Ultime attività da Sandra, il 14 Febbraio 2024 alle 18:43
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per le parole. No no non me la sto vivendo male, non mi sento proprio incinta. Non so se riesco a spiegarmi scusa. Perché i sintomi senza pancia mi facevano ricordare che ero incinta....così....non me lo ricordo spesso😅 poi con uno ho troppe cose a cui pensare😂 cmq hai ragione. Se va male ci si rimane male cmq, tanto vale essere euforici. Prossima settimana faccio la visita e se va bene e si vede tutto forse entrerò più nell'ottica😊
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo/a 10 giorni fa, dovrei essere tra la 5 e la 6 settimana. Con il primo figlio era un’ansia continua, cercavo sempre di non farmi prendere troppo dalle emozioni perché avevo sempre paura potesse succedere qualcosa, e pensavo sempre ai peggio scenari. Onestamente per questa gravidanza mi sono ripromessa invece di godermela, fantasticare. Se poi non dovesse andare ci rimarrei male sia che io cerchi di reprimere la mia euforia che non 😅 quindi ho deciso che non la reprimo e sticazzi, oggi sono incinta e me lo godo ❤️ i sintomi comunque sono molto molto soggettivi, ma non averne non vuol dire assolutamente che le cose stiano andando male! Tantissimi auguri ☺️
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhaha certo sicuramente la nausea non è mai piacevole😅 😂
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si anche io senza particolare angoscia, vivo passo passo 😊 grazie di aver condiviso la tua esperienza😊
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah guarda io ho iniziato con i sintomi all’ottava settimana, prima non avevo nulla di nulla! Seno normalissimo, non ero affaticata, sonnolenta o altro, anzi! Ero piena di energia! Poi mi è arrivato tutto di colpo, come essere centrata in pieno da un treno 🤣
    • Rispondi
  • Effie
    Sposa VIP Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono a cavallo tra sesta e settima settimana. Fino a due o tre giorni fa non avevo sintomi, se non qualche crampo tipo premestruale, ora invece ho un senso di disgusto/nausea che non mi molla un attimo. Nonostante le mie beta siano andate molto bene (sono quasi triplicate in 48 ore) pure io cerco di rimanere molto neutra, senza fantasticare troppo, ma nemmeno mi sto angosciando. Diciamo che attendo sviluppi!
    In ogni caso si vive giorno per giorno, anche con i sintomi (io comunque preferivo non averne 😅).

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione