Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Super Sposa Settembre 2015 Pescara

Aspettando La prima visita

Chiara, il 12 Agosto 2019 alle 14:40 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ragazze buon pomeriggio a tutte 😘😘dopo il post di ieri posso dirvi che finalmente la ginecologa si é fatta viva!! ✌️ lasciando perdere il comportamento della segretaria, mi ha fissato L appuntamento per il 28 agosto, dovrei essere alla 7+ 5 spero di vedere qualcosa☺️Così da tranquillizzarmi☺️ Nel frattempo il medico di base mi ha prescritto degli esami da eseguire e anche L impegnativa per L eco e visita ostetrica in ospedale , qualcuna di voi L ha fatta ?? Anche se aveva il proprio ginecologo privanto? La ginecologa in oltre mi ha consigliato di assumere al posto della folina un integratore chiamato Natalben capsule, qualcuna di voi le ha prese ?? Domani mattina comunque volevo ripetere le beta per essere più tranquilla e vedere L andamento ☺️

13 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 16 Agosto 2019 alle 09:42
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2015 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto allora ☺️ Non vedo L ora 🥰🥰Vi terrò aggiornate ❤️ 🤩
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao chiara, l’emozione della prima visita è indescrivibile.. 7+5 è perfetto come tempistica.. 👏🏻 Anche io ho preso per tutta la prima gravidanza Natal ben più!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2015 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara ☺️Si sì mia suocera lavora in ospedale e sta con L impresa di pulizie proprio in sala parto e mi ha riferito che L ostetrica gli ha detto di queste eco morfologica e di un altra visita tutti gratuiti in ospedale e che comunque poi la ginecologa che lavora anche lei in ospedale mi dirà.. almeno facciamo anche qualcosa gratuito ☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono seguita da una ginecologa privata ma ho comunque fatto l'eco per il bi test e la morfologica in ospedale gratuitamente e farò anche quella del terzo trimeste alla fine essendo gratuite un'eco in più non fa mai male 😊 me le ha consigliate la mia stessa ginecologa 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2015 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Elena 😘vi terrò aggiornate ☺️Ho ritirato le beta di questa mattina a distanza di 5 gg e sono risultate 5050 sembra andare tutto bene 🤞🏻🤩
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è partito il messaggio 😅


    Riscrivo:
    Ciao Chiara e auguri!
    Se hai una ginecologa privato, non c'è bisogno che tu faccia eco e visita ostetrica in ospedale, aspetta lei!
    Il mio ginecologo mi ha fatto prendere acido folico per i primi 3 mesi e dal quarto in poi un integratore completo (Troca Maternum DHA), che credo equivalga al tuo Natalben. Io le beta le ho fatte una volta sola, su richiesta del mio ginecologo, appena fatto il test (ritardo di una settimana), poi a 6 + 2 la prima visita. In bocca al lupo per tutto!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara e auguri!
    Se hai un ginecologo privato, non c'è bisogno che tu faccia eco e visita ostetrica in odoedale, aspetta
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2015 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belloooo🤩 sei agli sgoccioli allora 🤣
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii è un emozione fortissima...noi aspettiamo il piccolo Alessandro che si sta facendo attendere in bel po' 💙
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2015 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino l emozione 🥰come lo chiamerete ??☺️
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma siiii vedrai sarà un esperienza meravigliosa ed emozionante..io ora aspetto il parto e non vedo l'ora di conoscerlo! 💙
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2015 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieee piera❤️❤️Si sì infatti ho già parlato con la ginecologa e mi ha fissato L appuntamento per il 28 agosto sarò a 7+5 spero di vedere qualcosa ☺️ Si sì L impegnativa era se volevo andare al consultorio ☺️
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, augurissimi per il tuo positivo!! Io ricordo di aver fatto la prima visita a 7 settimane e si è vista la camera gestazionale e il piccolo embrioncino quindi tranquilla che si vedrà! Io avendo un gine privato sono stata seguita da lui in tutto ed è stato sempre lui a prescrivermi le Analisi da fare..magari parlane con il tuo gine ma non credo tu debba andare anche a dare le visite in ospedale se vai già da lui.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione