Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Germana
Sposa Abituale Luglio 2021 Catania

Aspettare o rimandare?

Germana, il 12 Aprile 2020 alle 17:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Ciao a tutti, io e il mio fm avevamo programmato il matrimonio per il 14 luglio, al momento siamo parecchio in confusione se rimandare a luglio 2021 (col dubbio di poter perdere i soldi degli acconti, viaggio di nozze compreso) oppure se aspettare i primi di maggio e vedere se la situazione si sblocca e torna alla normalità (con il rischio comunque di avere limitazioni durante la cerimonia e il ricevimento e/o con invitati che possano non venire al matrimonio). Che fareste o avete fatto? Consigli? Grazie a tutti

22 Risposte

Ultime attività da Germana, il 14 Aprile 2020 alle 19:58
  • Germana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Germana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine oggi abbiamo spostato il matrimonio. Tutti i fornitori sono stati gentilissimi e disponibilissimi e anziché il 14 luglio 2020 ci sposeremo il 14 luglio 2021 😔
    • Rispondi
  • Giuli
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Giuli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspetterai sí un anno in più, ma pensa a quanto ti stai precludendo adesso e invece a tutti quello che potrai goderti il prossimo anno !!
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Precisa Maggio 2022 Milano
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta il prossimo decreto... Sarà il 3 maggio e il governo darà indicazioni sulla ripresa... Si potrà prendere una decisione con maggior cognizione di causa e se ci saranno ulteriori limitazioni non perderai i soldi perché ci saranno ancora restrizioni che limiteranno l'evento rendendolo eccessivamente onoroso e avresti tutte le possibilità per risolvere o contratti o trovare accordi per rinviare senza perdere alcuna caparra
    • Rispondi
  • Germana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Germana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Faccio passare domani e in questa settimana vedrò il da farsi. Prenderò una decisione
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io! Un mare!!! Passerà anche questa! 💪🍀
    • Rispondi
  • Germana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Germana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E anche questo è vero... Non sai quanto ho pianto anche io in questi giorni per lo stesso motivo
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco..ci ho pianto tanto..e continuo a starci male a momenti..ma ho pensato: voglio un matrimonio con metà invitati, distanze, guanti e animi tesi? No, non me lo merito! Mi merito il matrimonio dei sogni! Poi ogni scelta è giusta per chi la prende ovviamente! Ma ad ora nonostante la tristezza, mi sento più serena..😘
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanto se dobbiamo rimandare a giugno penso che sarà improbabile scegliere per settembre o ottobre perciò valuteremo per il 2021
    • Rispondi
  • Germana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Germana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    19 luglio, il giorno del mio compleanno. Ma decidere a giugno non è troppo tardi?
    • Rispondi
  • Germana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Germana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È l'idea di posticipare di un anno che proprio non mi va giù. Non so davvero che fare
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi avevamo la stessa data 😔.. abbiamo rimandato a luglio 2021..decisione difficile, ma giusta!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho spostato dal 30 maggio al 19 luglio ... alterno momenti di ansia a speranza... vedremo qua da metà giugno come è la situazione Smiley sad
    • Rispondi
  • Giuli
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Giuli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi l'11 luglio 2020 ma abbiamo deciso di rimandare tutto a luglio 2021! Parlando con i fornitori siamo riusciti a trovare in poche ore una data che andasse bene a tutti e tutti ci tengono valide le caparre già versate!! Ti consiglio di parlare con i tuoi fornitori per sentire se siano disponibili !!
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti parlo della mia storia... io inizialmente ero molto positiva... dovevo sposarmi il 2 luglio.. con tutto che avevo opzionato agosto 2021 lottavo e speravo per la mia data..
    Ma dopo Pasqua rimanderemo tutto...
    abbiamo testimoni e damigelle che non vivono nella mia regione... e non sapere come sArà a luglio mi spaventa.. quindi credo di aver fatto la scelta migliore
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ti parlo della nostra scelta personale, abbiamo rimandato all’anno seguente perché maggio era troppo vicino ma eravamo molto indietro con i preparativi tantissime persone non sarebbero venute per paura(anche anziani) e in questi mesi di blocco non ci sembrava il caso di far spendere soldi anche solo per comprare un vestito! Dipende molto dai tuoi inviati, a luglio la situazione si sarà già più che calmata si spera però quella economica non credo! Dovete essere sereni quel giorno 💕
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io dovevo sposarmi il 4 luglio ma abbiamo rimandato al 5 settembre, spero che qsta volta tutto andrà bene... Sono molto fiduciosa anche perché mancano ancora 5 mesi!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 5 luglio 2021. Ieri abbiamo spostato e rimandato al 5 giugno 2021. È una situazione troppo complicata e incertezza per giocarci troppo e sapere come andrà.
    Anche perché tanti rimandami e si rischia di dover prendere giorni infrasettimanali o rinunciare al sabato.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, personalmente attenderei ancora un po', dopodiché prenderei una decisione definitiva.

    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si tutto prenotato... abbiamo già sentito l’agenzia e ci ha detto che cercherà in ogni modo di aiutarci....
    • Rispondi
  • Germana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Germana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevate anche prenotato il viaggio?
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al 90% rimandiamo al 2021...
    dovevamo sposarci il 2 luglio...
    Abbiamo già contattato tutti e avvisato e sono stati molto disponibili... in questi casi bisogna guardare in faccia la realtà
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2022 Salerno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi il 18 luglio. Fino a qualche giorno fa ci siamo detti di aspettare ancora fino a maggio per poi prendere una decisione, ma dato che a luglio seppure il lockdown sarà finito, ci saranno ancora tante restrizioni e tutti hanno iniziato a spostare, abbiamo deciso di rimandare al prossimo anno. Appena dopo Pasqua chiamiamo l'hotel e poi tutti gli altri fornitori. Se aspettiamo troppo, non troviamo più date decenti neanche per il 2021. Cuore spezzato, ma non posso immaginarmi una festa da ricordare per tutta la vita celebrata in un momento così grave
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione