Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Orsola
Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli

Aspettate a rimandare!!!

Orsola, il 22 Aprile 2021 alle 09:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 8

Ieri nella conferenza, inoltre, i governatori sollecitano la riapertura del settore wedding, ovvero gli eventi e matrimoni che per ora sono stati completamenti dimenticati dal governo Draghi, come hanno denunciato Federmep e Assoeventi. “Il governo ci spieghi perché consente che un ristorante accolga contemporaneamente centinaia di clienti e proibisce allo stesso locale di ospitare un analogo numero di invitati a un matrimonio“, ha scritto in una nota Serena Ranieri, presidente della federazione che rappresenta le imprese e i professionisti del settore Matrimoni ed eventi privati, sottolineando che in gioco c’è la “sopravvivenza dei 50mila operatori economici del nostro comparto”.

8 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 22 Aprile 2021 alle 17:40
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È l'unica... però ho letto questo sull'ANSA...Forse c'è ancora speranzaAspettate a rimandare!!! 1

• Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che farò lo stesso 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il coprifuoco rimarrà alle 22 almeno fino al primo giugno, con la possibilità di posticiparlo o eliminarlo del tutto a partire da metà maggio se l’andamento epidemiologico lo consentirà.

Quindi basta panico ❌
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le partecipazioni le abbiamo portate a inizio Marzo e abbiamo messo un biglietto con scritto che li ricontatteremo per dirgli se verrà svolto il banchetto
    • Rispondi
  • Luciapia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, puoi capirmi bene allora... siamo bloccati con le partecipazioni, siamo bloccati con l’ansia di sapere/non sapere, con tutto!
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Orsola,
    la penso esattamente come te.
    Qui la situazione cambia di giorno in giorno se non di settimana in settimana. La Gelmini ha già anticipato che il coprifuoco verrà gradualmente prolungato fino a rimuoverlo, ma verrà fatto, per l'appunto, in maniera assolutamente graduale e non istantanea! A meno che uno non si sposi audi maggio, io aspetterei fiduciosa prima di rimandare tutto o spostare da cena a pranzo! Arriveranno le buone notizie anche per il nostro comparto e solo allora saremo eventualmente autorizzate a disperarci o a rimandare tutto!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il giorno dopo di te e sinceramente non ce la intendiamo di saperlo a 5 giorni dal matrimonio...Se dicono qualcosa il 15 Maggio quando fanno la revisione bene, sennò prendiamo provvedimenti...
    • Rispondi
  • Luciapia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è: quando avremo delle risposte? Io sono sposa del 19 giugno e ho letto nel decreto di qualcosa sulla ristorazione che resterà così fino al 15 giugno... io saprò 4 giorni prima cosa sarà del mio matrimonio, se sarà?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione