Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Super Sposa Settembre 2020 Torino

Aspettiamo aprile

Arianna, il 17 Marzo 2020 alle 11:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutte ragazze, non voglio essere cattiva e passare per la pecora nera, però ora BASTA dai.. Ogni giorno e in ogni momento leggo post dove si parla solo di coronavirus, rimandare date, ansia ecc.

Capisco la situazione e non né una delle migliori, ma tutto si sistemerà, basta avere pazienza. Viviamoci e godiamoci questi giorni di quarantena al 💯% (divano, Netflix, cucinare, coccole, ecc) che poi fidatevi, ci mancheranno quando tutto finirà e si ritornerà alla vita di tutti i giorni (lavoro, stanchezza, stress)
Non ne facciamo un dramma. Noi ci sposiamo a maggio e c'è ancora tempo. Questo è un sito dove parlare del nostro giorno più bello e non di essere negativeNoi siamo più forti del coronavirus 💪vinceremo noi. Dai sposine siate positive e credeteci fino in fondo ❤️ tutto finirà da oggi al domaniFORZA RAGAZZE ❤️😘
PS: non mi odiate

8 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 17 Marzo 2020 alle 16:28
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo le dita dai 🤞
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In Sardegna, nel turismo, non proprio... Dubito che possa venire gente questa estate con questo caos...
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione, mai abbattersi anche se aun volte è dura ma su vedrà la luce fuori da questo tunnel
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Imperia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io non sposto niente per adesso! Speriamo bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si questo lo capisco anch'io, come capisco le spose che ovviamente hanno dovuto spostare la data perché si sarebbero dovute sposare a marzo o aprile, ma non capisco le altre ragazze che si dovrebbero sposare a maggio, giugno che spostano già la data..
    Capisco la paura, preoccupazione che c'è però boh
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No dai, penso che appena finirà tutto questo ci sarà più lavoro di prima
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Imperia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Guarda io sono ottimista come te e mi sposerò anch’io a Maggio...ma capisco il punto di vista delle altre che dovranno o hanno già cambiato data e hanno visto mesi di preparazione, incastrando tutto ( fotografo, cerimonia, ristorante, parrucchiere, truccatrice ecc), buttati nel vento! Certo che potranno sposarsi in un’altra data... ma magari come dicevo prima è un anno che ci corrono dietro facendo il conto alla rovescia... e adesso si ritrovano a fare tutto da capo rivedendo la lista degli invitati e riuscire a incastrare di nuovo tutto! Purtroppo non sempre si tratta di positivismo...ma di realtà! Nonostante questo se tutti seguissero le regole noi ci potremmo sposare senza problemi! 😊 ma il dilemma della maggior parte delle sposine è...”la gente riuscirà a stare a casa? Il coronavirus mi permetterà di sposarmi in quella data?” Il dubbio è peggio della certezza!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te ma sicuramente c'è tanta preoccupazione. Io non sono preoccupata per il mio matrimonio o il viaggio di nozze ma per il lavoro: sono nel campo del turismo e ho il terrore di rimanere a casa disoccupata.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione