Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Master Luglio 2017 Brescia

Aspiranti mamme giugno 2019

Cindy, il 10 Maggio 2019 alle 11:39

Pubblicato in Future mamme 2.305

Ciaoooo ragazze.... Apro ufficialmente il calendario di giugno... Io vado a caso senza stick.. questo è il mio 3 tentativo.. Prima dei mie aborti conoscevo benissimo il mio corpo ora non so più quando effettivamente ovulo... Maaaa visto che siamo all inizio di questa ricerca voglio viverla con...
Ciaoooo ragazze.... Apro ufficialmente il calendario di giugno... Io vado a caso senza stick.. questo è il mio 3 tentativo.. Prima dei mie aborti conoscevo benissimo il mio corpo ora non so più quando effettivamente ovulo... Maaaa visto che siamo all inizio di questa ricerca voglio viverla con serenità...Io non le aspetto dal 4 ma visto il ritardo di questo mese fino al 6 è ancora fattibile.. Quindi faccio una via di mezzo....

Buona ricerca a tutte!!!
1
2
3
4
5 Cindy
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

2.305 Risposte

• V
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ti auguro il meglio e spero che ci sei riuscita 🤞aspettiamo insieme... Così siamo un pò più forti ...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo qua x questo, mi sn troppo affezionata a questo forum sn iscritta da prima del matrimonio e mi ha accompagnato fino ad oggi trovando sempre persone speciali, soeroeke ognuno di noi realizzi il desiderio ke ce dentro il nostro cuore e quando va male o qualcuna e in delusione io cspita ke ho anke pianto xké vorrei nn cspitassero mai queste cose. Cmq auguro sempre il meglio ad ognuno pur nn conoscendovi 😘
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Maria 😘
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo un pp di positività fa solo le bene credimi😊
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti in fondo sono cose belle 😁😁
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille. Dai vivila un po diversamente vedrai ke arriverà più in fretta, lo so é difficile xké neanke io ci riesco però quandi ci provo mi sento un po più sollevata, durantecla giornata vado a momenti 😂
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti... No no non ci vuole il digiuno puoi fare tranquillamente colazione...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh immaginavo, io poi sn così di carattere percioooo......niente le cose belle si fanno attendere, nn so cm fanno questi maschi a nn essere curiosi 😬. Scusa ma sai se x fare le beta ci vuole il digiuno la mattina? Xké della prima mi sn dimenticata se ci voleva o no
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sto vivendo nel dubbio è nel ansia... purtroppo...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah certo ci sn tante esperienze cn cicli molto lunghi quando stacchi il primo mese mentre altri beccano già la cicogna subito dopo aver smesso spero sia anke il tuo caso. Anke io aspetterei se fossi in te. L attesa é snervante però xké alcuni momenti sn al settimo cielo e altri no xké sn del dubbio, tu cm la stai vivendo?
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero purtroppo possono dire tutto e niente... purtroppo ho smesso l anticoncezionale ed è il primo mese non so se tutto sballato...
    Ho pensato di aspettare una settimana di ritardo..
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi dolori al momento possono fire tutto r niente, spero che siano x un positivo 😊 Quanti giorni di ritardo vuoi aspettare cara?
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si così ti togli il dubbio è stai più tranquilla... Io sono al terzo giorno di ritardo,ho un pò di male al seno e da ieri sera alla schiena...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veronica buon giorno😊 oggi secondo giorno di ritardo x me vuole dire solo una cosa xké nn ho mai avuto cicli così lunghi. Oggi convingo mio marito ad andare a fare le beta domani così se anke fosse negativo aspetterò il ciclo. Tu cm va?
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Maria come va?hai qualche novità?
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono in dirittura d'arrivo... Dopo uno stranissimo ciclo a maggio l'app mi segnala l'arrivo delle rosse x qst venerdì. Non ho sintomi particolari se non qualche stranezza: seno enorme e i capezzoli sembrano più grandi e scuri, dolori da ciclo e gastrite, continuamente, ma è stato un periodo pesante xkè mio marito nn è stato tnt bn... Di solito 4/5 gg prima inizio ad avere spotting, ma a oggi nulla... Staremo a vedere... Sarebbe il tentativo n. 3 dopo l'aborto di marzo
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bergamo
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeeee🤗 Anche a teeeee!☺️
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Cosenza
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Franci!!! Ce la faremo, in bocca al lupo 😉😊
    • Rispondi
  • F
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tanto, per te dev’essere ancora più difficile visto quello che ti è successo in passato ma sono convinta di una cosa...siamo donne, siamo molto più forti degli uomini, siamo in grado di affrontare di tutto dalla notte dei tempi, voglio credere che ce la faremo a realizzare il nostro sogno 🤗
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Messina
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok xfetto...
    speriamo bene💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Succede sempre così....quando cerchi una cosa non arriva!!!!😒😒😒Sarà vero il detto “arriva quando meno te l’aspetti”. Non lo soooo!!! Pensa che una decina di anni fa sono rimasta incinta per caso, ma era un periodo particolare per me e così purtroppo ho dovuto fare un altro tipo di scelta. E oggi, invece, non arriva. Sì è vero, sono sempre quella persona che cerca di essere positiva nella vita, ma la verità è che sono molto demoralizzata: vedi ogni giorno i tuoi nipotini, i figli delle tue amiche e a quel punto non riesco a prendermi in giro da sola, lo voglio anche iooooo! Ci penso, ma cerco di distrarmi....devo farlo per forza!
    • Rispondi
  • F
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Gloria 😘 incrociamo le dita 🤞
    • Rispondi
  • F
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohhh Antonella, come ti capisco...anche per me ormai è così e pensa che io mi sento tutti i sintomi del mondo tutti i mesi eppure ogni mese mi arriva sempre il ciclo e sempre in anticipo! E che tu ci creda o no per tutta la vita ho avuto sempre il ciclo in ritardo e invece da quando cerchiamo una gravidanza arriva sempre in anticipo😞
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2019 Genova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Franci! Secondo me dovete cercare di "non pensarci" e vivervi l'intimità in leggerezza...vi fa bene psicologicamente e vedrai che, Comerio dicono tutte, arriva quando meno ci pensi! La mente ci gioca brutti scherzi...noi mai più pensavamo di rimanerci, e abbiamo avuto la sorpresa! Arriverà una sorpresa anche per voi ❤️❤️❤️ ma non torturarti con cattivi pensieri 😘
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francy, ti capisco perfettamente. Questo mese ero sicura che fosse successo qualcosa perché i sintomi che avevo avuto non li avevo avuti e c’avevo creduto veramente. Mi dovevano venire il 15 giugno e invece si sono presentate due giorni prima (come hai detto oltre il danno, anche la beffa), e là sono scoppiata a piangere, non riuscivo manco a parlare tanto la delusione sia stata forte. Questo mese voglio prenderla così, non voglio più che diventi un chiodo fisso, fa troppo male. 😞😞😞
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2019 Genova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto un digitale? Fai almeno uno di quelli normali sensibili da 6 giorni prima del ritardo...in quelli se sei incinta la seconda linea è ben marcata non come in questo
    • Rispondi
  • Manu
    Super Sposa Dicembre 2018 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👍🏻👍🏻😘😘😘😘
    • Rispondi
  • F
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte, Manu e Claudia siete state molto carine e mi avete risollevato un po’ il morale ❤️
    • Rispondi
  • Manu
    Super Sposa Dicembre 2018 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente perché la desideri tantissimo. E poi é una cosa che ci tocca personalmente da donna, ci si sente come incapaci.
    Anche a me capitano grandi sfoghi di pianto e cerco di non farmi vedere da mio marito perché non mi capisce. Poi però il giorno dopo (o quello dopo ancora 😅) passa.
    Ma se ci abbattiamo é ancora peggio.
    Se hai bisogno siamo qui 😘😘
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Messina
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻 Forza..... mai arrendersi 💖💖💖
    • Rispondi
  • F