Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Master Luglio 2017 Brescia

Aspiranti mamme giugno 2019

Cindy, il 10 Maggio 2019 alle 11:39

Pubblicato in Future mamme 2.305

Ciaoooo ragazze.... Apro ufficialmente il calendario di giugno... Io vado a caso senza stick.. questo è il mio 3 tentativo.. Prima dei mie aborti conoscevo benissimo il mio corpo ora non so più quando effettivamente ovulo... Maaaa visto che siamo all inizio di questa ricerca voglio viverla con...
Ciaoooo ragazze.... Apro ufficialmente il calendario di giugno... Io vado a caso senza stick.. questo è il mio 3 tentativo.. Prima dei mie aborti conoscevo benissimo il mio corpo ora non so più quando effettivamente ovulo... Maaaa visto che siamo all inizio di questa ricerca voglio viverla con serenità...Io non le aspetto dal 4 ma visto il ritardo di questo mese fino al 6 è ancora fattibile.. Quindi faccio una via di mezzo....

Buona ricerca a tutte!!!
1
2
3
4
5 Cindy
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

2.305 Risposte

• Gloria
    Sposa VIP Giugno 2019 Genova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto anche secondo me Maria!!!! Non aspettiamo altro che una tua foto a conferma 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io qualcosa vedo!!! Che tipo di test è? Ti consiglio un digitale clearblue o first response, sono molto validi e chiari nel risultato!! Il secondo lo trovi anche al supermercato, io lo presi da acqua e sapone sotto casa 😅 ma il digitale ancora meglio se trovi quello che ti dice di quante settimane (qui in America non esiste e non ho potuto farlo 🤷) io ormai appena torno in Italia faccio direttamente ecografia
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggio Maria, secondo me l’hai beccata! A me il digitale ha dato il positivo ben 3 giorni prima del (non) arrivo delle rosse!
    • Rispondi
  • ProoKinjaaa
    Messina
    ProoKinjaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao gloria o messo una foto poco fa mi.dai un.tuo.parere ce una seconda linea che dici
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Maria sei molto buona d gentile ❤❤
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo!!! Io non metto il becco su ritardo perché ho avuto il test positivo già 6 giorni prima del presunto ciclo quindi...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero questo momento vogliono dire tutto e niente. Si certo il digitale dopo tanti giorni di ritardo lo rileva, lo spero proprio sn in ansia anke x te vorrei ke tutti arrivassimo a questa gioia ke sia il primo il secondo nn cambia
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me fanno tanto male... ma non vuol dire niente... cmq farò un digitale... tanto dopo giorni di ritardo è attendibile cmq ...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anke però nn é forte cm ce l ho sempre e poi a me sembra ke va e viene nn so se é un buon segno, ho invece tantissima tensione ai capezzoli il solo sfiorarli mi fa saltare cosa ke della prima nn avevo, ormai basta attendere solo due giorni😊 tu farai il test o le beta?
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho un pò di dolore al seno...ma per il resto niente..
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero tu cm stai? Ma hai dolori da ciclo? Si si otmai venerdì taglieremo la testa al toro però già io metterei la mano sul fuoco, spero di nn illudermi😊
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha detto ke tre giorni di ritardo sn pochini. Oggi ancora niente ormai io ci metterei la mano sul fuoco😂. Le beta abbiamo deciso di farle noi xké pensandoci se il test era positivo li avrei fatte cmq, nella prima nn li ho prese cm ansia anzi nn sapevo di cosa si trattava, spero ke anke questa volta vada bene😊
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Maria anche io vorrei aspettare fino a venerdì
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice! Passa da future mamme di febbraio 2020! 😍 Così siamo tutte aggiornate a darci manforte 🥰
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai usato nulla e non so nemmeno cosa sia un monitor 😅 però posso dirti che i test tradizionali che funzionano da 6giorni prima del ritardo funzionano davvero! Io ho usato First response, ti consiglio di utilizzare un test normale
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettare per cosa? Quanti giorni di ritardo hai? Prendi un test del supermercato e via! Poi semmai penserai a queste maledette beta...io sono così felice di essere via e non avere l'assillo del beta che non potete nemmeno immaginare 😆
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei in tempo anche il giorno dopo dai!! Io anche uso questa app, però il mese in cui sono rimasta incinta mi segnava il picco due giorni dopo rispetto a quando secondo me effettivamente ho ovulato, perché il giorno di picco ho dolorini...ed è stato in quel giorno che abbiamo provato!! Quindi non so se è la app o sono io che non sono precisissima ma secondo me in generale i giorni verdi vanno tutti bene per provarci!!😉😉😉
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buona sera. Scusata vi assillo cn le mie ansie. E niente il gine mi ha consigliato si aspettare venerdi xké gli sembra un po prestino. La vita è sempre un attesa ragazze ma speriano ke darà i suoi frutti
    • Rispondi
  • Manu
    Super Sposa Dicembre 2018 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte, come previsto potete cancellarmi dall'elenco anche questo mese. Prime macchie rosse, prime lacrime ed ennesima ferita al cuore.
    Buona fortuna alle restanti del mese.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Cosenza
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte, oggi l’app di FLO (per chi la usa mi può capire) mi diceva che c’erano elevate possibilità di rimanere incinta, ma purtroppo mio marito ha fatto il turno in ospedale stanotte e quindi, naturalmente, addioooooo!!! Niente cuoricino....proprio oggi?!?!! E si, e vabbè! Ma non so voi, ma sembra che sti uomini a volte non capiscano proprio. Mahhhh.....!!!!🤔🤔🤔
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2018 Firenze
    Lucinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Congratulazioni!

una mia amica ha fatto fivet ma purtroppo per ora si è formata solo la camera gestazionale, ma niente di più...le beta però sono cresciute leggermente.

giovedì ha il responso finale! speriamo in bene per tutteSmiley heart

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Messina
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🙏🏻🙏🏻🙏🏻 Speriamo ancora....
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai..Forza Claudia 💪
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Marika😊
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mah... può darsi tu abbia ovulato più tardi... cmq te lo dico per esperienza... (con questo non voglio dire che tu non sei incinta)... è il primo mese che provate e so che la voglia di diventare genitori, madre soprattutto, è davvero enorme.... bene, questo forte desiderio ci spinge a vedere cose che non sono reali, sono solo nella nostra testa... sono i famosi fantasintomi... io ho avvertito dei dolori ai capezzoli mai avvertiti prima ma so di non essere incinta... il nostro desiderio ci fa percepire qualsiasi variazione del nostro corpo ...magari una semplice indigestione ci fa pensare ad un gravidanza, così come una vena sul senso impercettibile è per noi sintomo che il seno si sta preparando... non essere cosi ansiosa cara.... ti faccio un mega in becco al lupo...magari aspetta l'eventuale ritardo e poi ripeti il test! in becco alla cicogna

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si...esatto
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmmm ...ma quando ti deve venire il ciclo? se non sbaglio il 29, giusto?

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore ❤️🙏🏻
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io attendo fiduciosa insieme a te! Coraggio!
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serena grazie x il tuo conforto....
    anche io questo mese me lo sentivo proprio....
    mi auguro di aver sbagliato i tempi....
    ancora c’e Una sottile speranza...
    certo lo stato d’animo e’ un po’ sceso....
    🙏🏻
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il monitor ti richiede il test a partire da tre giorni prima dalla data presunta del ciclo...se ancora non c’è nulla, vuol dire che è troppo presto...ed il fatto che comunque ci sia la doppia linea rimane un buon segno! A me nei mesi scorsi rimaneva bianco candido ed infatti non ero incinta...questo mese invece ero certa, nonostante la scritta malefica al 10 po!
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ....E’ non incinta...
    sto T9 sbaglia sempre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione