Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza

Aspiranti mamme Luglio2019

Elettra, il 6 Giugno 2019 alle 08:42

Pubblicato in Future mamme 1.285

Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Luglio 2019. Dopo sei mesi di tentativi a caso, il mese scorso è stato il mio primo mese con gli stick canadesi. Ma a quanto pare la cicogna ancora non si è vista e il mio ciclo oggi ha deciso di arrivare. Per Luglio, NON le...

Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Luglio 2019. Dopo sei mesi di tentativi a caso, il mese scorso è stato il mio primo mese con gli stick canadesi. Ma a quanto pare la cicogna ancora non si è vista e il mio ciclo oggi ha deciso di arrivare. Per Luglio, NON le aspetto per il sei!

1

2

3

4

5

6 Elettra

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

31

1.285 Risposte

• Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *capezzoli volevo scrivere 😂
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze una domanda.. ma voi da quando avete iniziato i rapporti completi avete notato una differenza nel vostro corpo? Io ad esempio sento l’arrivo dell’ovulazione molto di più rispetto a prima e ad esempio oggi che sono circa a -3 dall’ovulazione ho dolore ai capezzali . Tutti questi “sintomi “ gli noto da circa due mesi appunto da quando abbiamo iniziato la ricerca.. possibile che siano tutti fantasintomi?😅😅
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai affidamento ai segnali del tuo corpo. Tu senti qualche differenza?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente mi arrendo 18 pm e lampeggia ancora... c’è qualcosa che non va me lo sento... ormai non li devo più calcolare quelle schifezze stop! Non valgono due spicci
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    31/32** questo t9
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiornooooo a tutte 😊
    Ieri pomeriggio io controllo dal ginecologo dopo l'aborto è andato molto bene..
    Ci sono due follicoli pronti x scoppiare.
    Avendo un ciclo dai 28 ai 21/32 giorni mi segno nella via di mezzo 😃😃😃😃.
    Il 23 luglio spero non arrivino.
    Vedremo. ..
    Come va,va...
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Annalisa aggiunta 🤞

4 Giada

5 Carmen

6 Lufe - Lucinda - Yaya

7 Annalisa - Federica

8 Alee - Patrizia - Elettra

9 Anna - Maria

10 Giulia - Alessandra

11

12 Violetta - Annalisa

13

14 Ghiu

15

16

17

18 Sabrina

19 Belle

20 Anna

21

22 Mary - Cindy

23 Rosalia - Giada

24

25

26 Fede

27

28

29

30 Sahara

31

Positivi: Marika

• Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elettra daiiiii... Mai dire mai.. Io pure da questo pomeriggio accuso dolori alle gambe e un po' la schiena.. Insomma dolori proprio da ciclo😞😞
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo sono stata sfortunata il L eco c’è L avevo per il 30 e ho lavorato... poi c’è lavevo per il giorno dopo e la gine non c era per un imprevisto ... venerdì vorrei andare e lei e di riposo... insomma accade sempre tutto insieme sembra che proprio non devo rimanere incinta .... io il mese scorso sono capitata come te... mai faccina perché avevo quello tappo rosa arrivata al 19 pm chiamo faccio eco e dice che che avevo ovulato che a volte non rilevano L ormone se è troppo basso anche se avviene L ovulazione... però mi ha diagnosticato le ovaie policistiche entrambe e mi ha dato gli integratori...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stick nn li ho ancora provati...vedremo...forse il prossimo mese se dovessero arrivarmi usero gli stick della clearblue
    • Rispondi
  • Ghiu
    Sposo Principiante Luglio 2021 Bari
    Ghiu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io secondo tentativo! Dai ci vuole positività.

A proposito che vi sembrano sti compitini? Non uso ne stick ne altro. Vado a sensazione

Aspiranti mamme Luglio2019 1
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...nn le aspetto per il 12-13 luglio...speriamo...è solo il secondo tentativo ma sto già andando in paranoia
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elettra fin quando hai mutanda bianca non è detto🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho cominciato ad usare gli stick dal 11pm ho avuto 2 faccina vuote e fino al 19 pm faccina lampeggiante, qualcosa non andava perché io ho un ciclo regolarissimo e le linea gli ultimi giorni era sbiadita perchè infatti avevo già ovulato 3 giorni prima... confermata con un ecografia dal gine. I primi 2 giorni avevo usato gli ultimi stick rimanenti e poi ho continuato con la scatola nuova quindi penna nuova e secondo me questo mi ha fregata. Cmq sei hai la pcos c'è scritto che non sono attendibili. Il mio gine ha detto di buttare tutto😂 io ti dico di stare serena e continuare coi rapporti alterni o quando hai voglia e se puoi fai un ecografia, solo con quella hai la certezza.🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2018 Firenze
    Lucinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io continuo a non avere alcun sintomo da ciclo che dovrebbe arrivare il 6.

forse questo caldo sballa un po' il tutto? non avendo alcun altro sintomo (zero proprio) non mi illudo per niente Smiley ups ...forse l'unica cosa che posso segnalare è che ho un po' sensazione di bagnato e qualche perdita giallina (oggi poca roba)

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A te cosa è successo questo mese con gli stick??? Io sono due mesi che mi da problemi credo perché ho la pcos.... però poi mi sono accorta di aver usato la penna nuova e in realtà L errore da parte mia c’è ... perché ho tutte e due le scatole sul mobiletto e L ho confusa....
    • Rispondi
  • E
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze cmq ho brutte notizie! Ho tutti i sintomi del ciclo!! Mi sa che ci rivediamo ad agosto! Mi arriveranno sicuro tra sabato e domenica!! Purtroppo questo mese me lo sentivo che non era stato quello giusto, quindi non mi sono nemmeno illusa e non ci resto nemmeno troppo male! Sará per la prossima!
    • Rispondi
  • E
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene secondo me!! Bisogna cmq fissarsi un obiettivo reale. Chi non riesce subito è normale...è dopo una decina di tentativi che si può secondo me ad approfondire un po' il tutto!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabrina ciao io con gli stick questo mese non mi sono trovata bene ed era il secondo mese che li usavo, io credo che hai già ovulato e lo stick non te l'ha rilevato come successo a me. Prova coi canadesi che convengono di più a livello economico e continua con tante coccole! Buona fortuna☘❣
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Super Sposa Giugno 2019 La Spezia
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te... Io mi sono data fino a gennaio, la prima volta sono rimasta incinta al primo tentativo ma poi l'ho perso e questo sembra non arrivare mai, ci sono troppo dentro mentalmente ed è un grande errore, aspetto fino a gennaio e poi inizio a fare controlli più profondi...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Compiti appena fatti... ma test con vecchia permetta dinuovo pallino vuoto io non lo sto proprio comprendendo .... è strano! Domani mi arrivano i canadesi nuovi perché sto finendo mammano tutto... appena termino gli ultimi 3 stick clearblue getto tutto veramente e non lo compro mai più,... non so quanti soldi ci ho speso fino ad ora minimo minimo 100€ in 4 mesi che palle veramente e poi non ti fanno un risultato
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il supporto comunque 😘❤️❤️
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!! Infatti questo mese la sto vivendo easy proprio. Questa settimana dovrei essere fertile ma al momento rapporti non ne ho avuto. Non ho mai tempo. Si vedrà oggi o domani. Se deve capitare capita
    • Rispondi
  • E
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, io di anni ne ho quasi 32, quindi dovrei essere molto più preoccupata di te...ma dopo 7 mesi di ricerche inutili e aver parlato con tante persone, mi sono resa conto che più mi preoccupo meno riuscirò nel mio intento!! La cosa migliore, e anche la più difficile, è viverla con serenità! O si rischia davvero di impazzire!

• Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia colpa è che ho iniziato questa ricerca poco informata . E mi rendo conto che a29 anni conosco il mio corpo molto poco. Ho un ciclo regolare di 30/31 giorni . Ma tolto questo so ben poco quindi sono partita carica che pensavo che fare un figlio fosse davvero semplice ed invece mi ritrovo su questo forum ogni giorno ad imparare tante cose nuove
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo auguro anch’io ❤️. Ormai sono arrivata alla conclusione che ogni donna ha i suoi tempi.
    • Rispondi
  • E
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mary, abbi pazienza e vedrai che arriverà!! Per me è stato il settimo mese di tentativi e sto aspettando l'8 per poter ricominciare tutto da capo perchè ho già i sintomi preciclo e quindi sono sicura che mi verranno!! Non ho proprio speranze per questo mese!! Quindi spero bene che con l'ottavo tentativo andrà meglio! Io ho deciso di aspettare al massimo 10 mesi (quindi 10 tentativi) prima di ricorrere a qualsiasi cosa. Sono già d'accordo con la mia ginecologa! Lei per prima mi ha detto che un figlio cmq non sarebbe arrivato molto facilmente prima dei sei tentativi...e che è normale impiegarci 6-12 mesi!

• Rispondi
  • E
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potrebbe essere un buon segno....dai!! In becco alla cicogna!!!

• Rispondi
  • E
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il test di ovulazione in genere non funziona come test di gravidanza. Ti consiglio cmq di aspettare di avere un ritardo prima di procedere.

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà no... però non importa lo faccio stasera... domani penso esce la faccina è ci riprovo ..: anche perché da oggi pomeriggio ho più muco e più desiderio 😂😂😂

Aspiranti mamme Luglio2019 2
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vedi il canadese più scuro fallo stasera 😊
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovevano arrivarmi ieri... Ma non sono regolare.... L app flo dice il 9....ma secondo i miei calcoli ieri
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione