Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza

Aspiranti mamme Luglio2019

Elettra, il 6 Giugno 2019 alle 08:42

Pubblicato in Future mamme 1.285

Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Luglio 2019. Dopo sei mesi di tentativi a caso, il mese scorso è stato il mio primo mese con gli stick canadesi. Ma a quanto pare la cicogna ancora non si è vista e il mio ciclo oggi ha deciso di arrivare. Per Luglio, NON le...

Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Luglio 2019. Dopo sei mesi di tentativi a caso, il mese scorso è stato il mio primo mese con gli stick canadesi. Ma a quanto pare la cicogna ancora non si è vista e il mio ciclo oggi ha deciso di arrivare. Per Luglio, NON le aspetto per il sei!

1

2

3

4

5

6 Elettra

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

31

1.285 Risposte

• L
    Sposa Abituale Giugno 2018 Firenze
    Lucinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Davvero??? dici che può essere un buon segno? oppure spotting? di solito il mio è marrone...cioè la perdita da ciclo è molto diversa. è la prima volta che mi capita così però magari poi non c'entra nulla...tra il caldo e il lavoro lo stress è alle stelle

ho paura a farne uno di gravidanza......poi ormai la pipì del mattino è andataSmiley laugh

qualcuno ha vissuto qualcosa di simile?

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il test ovulazione non lo prenderei in affidamento.
    Mentre la perdita rosa fa ben sperare 🤞
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2018 Firenze
    Lucinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze sono in ansia ho avuto una perdita leggera rosa e poi più
    niente (ieri sera e stamattina). Non ho veri dolori da ciclo un po' di smanietta ma nulla di che.
    Aspettavo il mio ciclo per il 6. Cosa devo pensare??? stamattina ho fatto test ovulazione e la seconda linea è un po' apparsa (non come quella di controllo però)...i giorni scorsi quando avevo provato negativissimo, bianco proprio.

chi mi può aiutare???????

• Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elettra ci vediamo insieme nel gruppo di agosto 🙈
    mi dispiace tanto..ti auguro che questo mese sia quello giusto, con la spensieratezza di quello che hai da fare forse è il mese giusto 🤞🤞
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Elettra cara..mi dispiace molto.... dai vedi allora questo lato positivo....goditi la tua festa e poi il mese prossimo riprovi più carica di prima.... ti mando tante piumette tesoro Smiley love

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Elettra 😔😔 anche io credevo che fosse più facile la ricerca.. la cosa più naturale del mondo si rivela invece la più difficile!!
    Con questo mese visto che avrai per la mente il tatuaggio e l'addio al nubilato, magari sarà la volta buona per te ❤🤞
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da stanotte crampetti basso ventre...tipo dolore da ciclo...ma manca 1 settimana al ciclo...quindi o ho ovulato in ritardo rispetto all'app flo(visto che da ieri ho notato le perdurw biancastre che nn avevo notato la settimana scorsa ) o boh...nn saprei. ..
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooo...mi dispiace...almeno però potrai goderti l addio al nubilato e fare il tatuaggio
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao care ragazze, dormito malissimo anzi per niente tra ansia e tachicardia, non le aspetterei per oggi ma siccome ho ovulato dopo l'app mi dice il 7. Oggi sintomi ZERO. Mi affido alla bontà di Dio sperando che sia un po di pace. A pranzo vorrei fare un test di gravidanza con mio marito così lo faccio vedere a lui perché io non ho il coraggio 😭
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elettra non mollare, adesso svagati cosi potrai ripartire più carica di prima. Purtroppo ti capisco ogni mese ci mettiamo tutte noi stesse e poi alla fine solo delusioni. Tanti incrocini per te!🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Violetta
    Sposa Precisa Giugno 2018 Trapani
    Violetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raga come va?io gia da qualche giorno ho seno gonfio qualche fitta e sn proprio gonfia come se sta arrivando il ciclo..mi sà che anche il 12°tentativo è andato a vuoto 😔
    • Rispondi
  • Hanna
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno a tutte, oggi Flo dice che sono nel picco dell ovulazione💪🏻 Big day 🤣 compiti fatti!!! Speriamo bene 🙏🏻 Cerco di prenderla il più naturale possibile 🤞🏻 Buona ricerca a tutte noi 🙏🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elettra mi dispiace... Dai il mese prossimo partirete più carichi di prima!! È molto puntuale il tuo ciclo.. Però da un lato meglio così... Io sto ancora in alto mare... Niente ciclo per ora.. Spariti i dolori pre mestruali che avevo l'altro giorno, ossia mal di schiena e mal di gambe... Attendiamo... Ho comprato un test ma non ho il coraggio ancora di farlo..
    • Rispondi
  • E
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, purtroppo per me si chiude anche questo mese...stamattina mi è arrivato il ciclo. Da un lato sono contenta perchè avevo alcune cose da fare (tra cui ubriacarmi all'addio al nubilato della mia migliore amica assieme a lei e farmi un tatuaggio nuovo). Però da un altro lato sono davvero giú di morale..anche il settimo mese è andato male...inizio veramente a demoralizzarmi...ho quasi 32 anni, quasi tutti le mie amiche sono incinta o hanno partorito..io non pensavo che per me sarebbe stato cosí difficile...pensavo che una volta iniziato a provarci tempo qualche mese e sarebbe successo...e invece ancora nulla.. 😭😭😭
    • Rispondi
  • E
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Male stamattina. Mi è arrivato il ciclo 😭😭😭😭
    • Rispondi
  • E
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è arrivato oggi il ciclo. 😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao come state? A me dovrebbero venire oggi ma per ora sventola mutanda bianca 😂 non ho sintomi a parte qualche fitta all'ovaio destro, ieri sera ne ho avuta una molto forte. Aspettiamo e vediamo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mary💖🍀 non ci resta che aspettare
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto sono policistica... comunque stamattina ancora lampeggia... nel pomeriggio faccio canadesi
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla che voi il vostro “dovere “ l’avete fatto.. 👍🏼💪🏼💪🏼 Stai tranquilla!!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sempre fatti con la prima urina e sempre rilevato il picco 😂
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si I rapporti stanno belli vicini ma evita di averli troppo ravvicinati sennò i semini si deboliscono vedi come va domani con gli stick e con ecografia speriamo bene scommetto ke sei policistica come a me visto ultimo ciclo a 43 gg
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di aver avuto rapporti nei giorni giusti se ho ovulato prima... fino ad oggi ho coperto così come foto da app.. spero domani che il ginecologo sappia datare per bene quando è avvenuta e se è avvenuta .

Aspiranti mamme Luglio2019 1

Aspiranti mamme Luglio2019 2
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà rivela sempre soprattutto se sei in piena ovulazione ma mi sembra ke stasera e più chiara? Secondo me hai già ovulato e come ti dicevo altro giorno se fatto con la prima urina non rivela bene Lh e lampeggia sempre e non ti darà mai la fissa e un difetto del digitale non so perché ancora continuano a consigliarlo di farlo con la prima urina quando il picco lh si rivela meglio verso le 14 io sempre verso quel ora facevo i test con urina bella concentrata 😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo con orari di lavoro cambia sempre tutto... io li faccio più volte al giorno spero di non sbagliare... per coprire più ore... ne faccio uno appena sveglia, se posso a metà giornata e poi a pomeriggio sempre e sono i più marcati 💖 domani vi faccio sapere ... domani ho L ultimo stick della clearblue... ma tanto non ci spero più in quello
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo con eco capirai di più 🤞 facci sapere.. comunque ti consiglio, se riesci, a tenere sempre un orario non so tipo alle 12 e alle 17 così sei sicura 😊😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad ogni modo non mi fascio la testa tanto domani avrò il verdetto con eco interna e vediamo se è avvenuta o no ... a me sempre il pomeriggio sono marcati così poi la mattina e la sera sono più leggeri
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per esperienza a me capitava di farlo anche alle 23 perchè non riuscivo prima e se ero vicina al picco era comunque marcato, poi magari dipende da persona a persona non saprei 😖 le due linee ci sono nel tuo ma è negativo rispetto a quello del pomeriggio che era positivo (non picco)
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però considera fatto di sera tardi non ha più validità di solito... anche perché due dita di pipì e L ho fatto...ma di sera non rileva di solito so che non è valido però io le linee le vedo...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, a me sembra meno marcato di quello di oggi pomeriggio 🤔 in teoria dovrebbe essere piu marcato quando si avvicina al picco..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa bella è che secondo me ci sono perché ho rifatto un canadese con poca pipì stasera verso le 21:35 e si vede ancora una lineetta quando penso di sera non dovrebbe più rilevare correggimi se sbaglio... ma il canadese potrei rifarlo con la prima urina??? So che rileva dalle 10:00 alle 20:00 e perciò mi chiedevo come mai a me quasi le 10 di sera rileva qualcosina? Magari è forte L ormone a partire da oggi pomeriggio bhooo ad ogni modo domani sera ho ecografia

Aspiranti mamme Luglio2019 3
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora lampeggia? 🤔 Ma il ciclo ce lai sempre ogni 31 gg? Sembrerebbe ke ci sei di solito quando è così a me il giorno dopo e picco
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione