Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza

Aspiranti mamme Luglio2019

Elettra, il 6 Giugno 2019 alle 08:42

Pubblicato in Future mamme 1.285

Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Luglio 2019. Dopo sei mesi di tentativi a caso, il mese scorso è stato il mio primo mese con gli stick canadesi. Ma a quanto pare la cicogna ancora non si è vista e il mio ciclo oggi ha deciso di arrivare. Per Luglio, NON le...

Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Luglio 2019. Dopo sei mesi di tentativi a caso, il mese scorso è stato il mio primo mese con gli stick canadesi. Ma a quanto pare la cicogna ancora non si è vista e il mio ciclo oggi ha deciso di arrivare. Per Luglio, NON le aspetto per il sei!

1

2

3

4

5

6 Elettra

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

31

1.285 Risposte

• Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio tanto cara.
    • Rispondi
  • E
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giusi, ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per tutto!! Ti auguro che vada tutto bene e che sia tu che tuo marito non abbiate nessun problema che vi impedisca il concepimento.

Aspetto con ansia tue novità e ti auguro tutto il meglio e un mondo di bene!!! Smiley heart

• Rispondi
  • E
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo Patrizia!! Ogni mese diventa sempre di più una sofferenza vedere arrivare il ciclo!!! Smiley cry

• Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara Elettra. Ti capisco perfettamente. Io aspetto un altro ciclo intorno al 27 giugno ma, ho deciso di non segnarmi e credo che non lo farò per i prossimi 2 mesi se prima non capisco cosa mi impedisce il concepimento. Auguro buona fortuna a tutte voi. Continuerò a seguirvi e se ci saranno novità vi informerò.
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che mi sposterò presto di qua 🙈
    mi sono marcata per il 30 giugno ma penso che non le aspetto per il 4 luglio (proprio per il mio compleanno).
    Aspetto a vedere quando ovulo e poi mi sposto🤞
    Elettra vedrai che presto arriverà anche per te 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione