Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Abituale Aprile 2018 Roma

Aspirapolvere dyson

Claudia, il 2 Febbraio 2018 alle 23:05 Pubblicato in Vita di coppia 0 6
Ragazze qualcuno ce l’ha? Come vi trovate? Io vorrei prendere la v8!!!! Che ne dite?

6 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 3 Febbraio 2018 alle 14:28
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sto trovando da dio con Dyson! No fili, no sacchetti...ho casa su due piani ensu ogni piano ho una aspirapolvere elettrica e senza fili. Su un piano Dyson e sull'altro la Hoover. Mia mamma aveva il folletto ma troppo pesante, certo funziona bene ma mi spaccavo la schiena a portarlo in giro e su e giù dalle scale! Non tornerei più indietro!
    • Rispondi
  • Ila❤
    Super Sposa Maggio 2018 Cuneo
    Ila❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che costa é vero ma in confronto al folletto é molto economico. È comunque un'asporapolvere che ti farà una vita! Io tipo la sto pagando a piccole rate. E conta che una volta comprata non spendi più nulla, niente sacchi, niente cambio filtro. La scopa elettrica io l'ho esclusa per il fatto che ha un autonomia di mezz'ora dicono, e io ho una casa molto grande e in mezz'ora devo correre per pulire tutto!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Aprile 2018 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero? La mia indecisione è sul prezzo principalmente! Io vorrei però la scopa elettrica diciamo.. mi consigli l’aspirapolvere?
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei proprio provarla ma costa troppo secondo me
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Giugno 2018 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho presa perché ho una casa a 4 piani . Si funziona bene però mai come il folletto ....
    • Rispondi
  • Ila❤
    Super Sposa Maggio 2018 Cuneo
    Ila❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dyson a mio avviso é il migliore. Io ho l'aspirapolvere però!E te lo dico dopo aver usato il folletto per anni....dyson è meglio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione