Ciao a tutti/e!
Sono solo un paio di settimane che io e il mio lui abbiamo cominciato a organizzare il nostro matrimonio e già mi sento sommersa dai dubbi!
Uno di questi riguarda le modalità di prenotazione del ristorante/location per il ricevimento.
Dunque: noi ci sposeremo tra un anno circa, ed essendo settembre un periodo molto "caldo" da quanto ho capito non c'è molto tempo da perdere, perciò credo che a breve dovremo pensare di fermare il posto.
Noi per ora abbiamo contattattato un po' di posti in base a siti, passaparola ecc..e li stiamo andando a vedere, ma non abbiamo mai mangiato in nessuno di questi, e quindi prima di prenotare alla cieca mi piacerebbe sapere come cucinano..ma non vorrei chiedere cose fuori luogo..
Qualcuno di voi mi sa dire come funziona in questi casi?
Di solito i posti una volta che ti vedono interessata te la fanno fare una prova del menù o almeno qualche assaggio? Oppure dobbiamo andare noi una sera a cena (pagando)? E tutto ciò si fa di solito prima o dopo aver fermato il ristorante?!
Altro dubbio: secondo voi l'eventuale prova è affidabile? Non è che per convincermi a prenotare lì mi fanno delle mega porzioni squisite e poi al pranzo mi ritrovo robe fatte di fretta o porzioni da fame?
Grazie in anticipo per l'aiuto!!
Fotografi garanzie ANFM