Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa TOP Settembre 2016 Como

Assicurazione annullamento

Daniela, il 9 Ottobre 2015 alle 09:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6

Ciao ragazze! stavo pensando di fare un'assicurazione in caso per motivi contingenti il matrimonio dovesse essere annullato; ho letto che filodiretto e zurich le fanno e non dovrebbe costare molto qualcuna lo ha fatto?

6 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 3 Novembre 2015 alle 08:25
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

sì hai ragione bisogna leggere tutto attentamente. io cmq penso che la farò per stare più tranquilla

• Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la faccio sul viaggio di nozze al 2,5% dell'importo totale ma attenta ci sono molto caso di esclusione...
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ciao! sì anch'io non ho ben capito come funzioni ma credo si riferiesca a spese per i fornitori quindi penso siano coperte anche le spese precedenti a patto che siano collegate strettamente al matrimonio ( catering location ecc) a breve mi informerò e vi sarò sapere!

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2016 Rimini
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Ho visto il tuo post e ho provato a dare un'occhiata non pensavo fosse possibile... Con filodiretto costa 197 euro. Quello che non ho capito è se la copertura parte solo dal momento in cui si stipula la polizza o anche sulle spese già effettuate in precedenza ovviamente sempre legate al matrimonio

• Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, è un'assicurazione che copre le spese del matrimonio in caso di infortunio o malattia o altri motivi continenti che imporrebbero l'annullamento della cerimonia. In pratica coprirebbero le spese dei fornitori. devo ancora capire bene perchè credo che il premio assicurativo sia proporzionale a quante più variabili si mettano. credo che al di là dell'aspetto romantico bisogni essere pratici..un matrimonio come lo sto preparando costa veramente tantissimo e credo sia prudente spendere magari 2-300€ di assicurazione per stare tranquilli!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2015 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami, di cosa si tratta esattamente? Non saprei.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione