Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Curiosa Settembre 2019 Roma

Assistente

Simona, il 7 Novembre 2018 alle 18:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19

Ciao a tutti

spero di non offendere nessuno con questo messaggio...ma avrei bisogno di un assistente per il giorno delle nozze, che non prenda più di 150€
So bene che questo servizio lo propongono wedding planner che sanno fare il loro lavoro in maniera perfetta e professionale, però purtroppo il mio budget non mi consente di affidarmi a loro.
Quindi se conoscete una sorta di “wedding assistant” le cui mansioni in linea di massima sono:

-assistere la sposa e la famiglia nelle loro necessità

-dirigere gli step del matrimonio per scongiurare errori

-assicurarsi che nella location sia tutto al suo posto.

Come già detto, per questa attività posso permettermi di spendere solo 150€

Ovviamente mi potete rispondermi anche anche con qualche fornitore che rispecchia le mie esigenze.

Grazie

19 Risposte

Ultime attività da Cristy, il 7 Novembre 2018 alle 23:02
  • Cristy
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Cristy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto una fioraia super! Mi ha allestito casa e Chiesa alla grande, mi ha aspettata che scendessi da casa dove c era una folla immane di xsone...mi ha aiutata ad entrare in auto xké mia mamma e le mie sorelle erano in una palla totale...mentre io facevo il giro per arrivare in chiesa lei era li che mi aspettava, mi ha aiutata a scendere dall'auto mi ha sistemato il velo...ha aspettato tutta la cerimonia mi ha risistemato il velo prima di uscire ha atteso che tutti e dico tutti andassero via mi ha salutata, mi ha chiesto se volevo portarmi via qualche composizione di fiori x la location ed è andata via! Sembra una cavolate ma è stata l'unica a preoccuparsi che tutto fosse in ordine io ero nel pallone e in balia dei fotografi e delle persone che venivano a salutarmi! Non hai una cugina una patente che può Aiutarti in questo, io lo farei volentieri!
    • Rispondi
  • Starla
    Sposa Master Dicembre 2018 Vicenza
    Starla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il secondo e terzo punto a noi penserà la location per fortuna 😊
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Marianna
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono super maniaca però quando vedevo queste trasmissioni dove c'era il wedding planner dove le spose facevano a gara mi è venuta un ansia che anche io ho detto quel giorno vorrei qualcuno che mi assista in modo che tutto vada alla perfezione poi i soldi ho detto meglio che me li risparmio e ho fatto da sola parecchie robe e mi sono affidata ai fornitori il fioraio ha pensato all'allestimento della chiesa e il fotografo le sue cose e il ristorante che avevano wedding planner interna ha pensato al resto qualcosa sicuramente non è andata per il verso giusto perché comunque il cameriere mi ha rotto la statuetta Io sono rimasta un po' male però una Wedding Assistant come lo chiami tu non è che si sarebbe buttata a mo' di giocatrice di pallavolo per salvare la statuetta ..magari non si sentiva bene la canzone del primo ballo ma anche questo come potema andare a migliorarlo oppure la pioggia...ufffffffff Quindi secondo me non serve affidati ai professionisti che sono comunque molto bravi e ormai puntano molto sul Passaparola E stai tranquilla che tutto andrà per il meglio perché noi conosciamo come doveva venire una determinata cosa Ma chi è di fronte non sa che il fiore doveva essere blu piuttosto che violetto..stai serena..Un bacio
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti vedo che mi capisci! Grazie per il supporto 😘
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehh eh ti capisco... Era la cosa che mi ha fatto stressare di più ... Poi mi sono detta " ma chi me lo fa fare !!!" Tanto non posso controllare tutto ... Per cui come andrà , andrà bene!!! Quello che ho detto a te e così è stato!!! Meglio di quanto avrei potuto immaginare e io sono una pignola 😆😆😆
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero! Ho una fifa pazzesca 😅
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati cara !!!! Vedrai che sarà un matrimonio da favola 😉 è il vostro giorno ed è la cosa più importante! Andrà benissimo in ogni caso, nulla te lo potrà rovinare 😘
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne sono pienamente consapevole, purtroppo il budget non mi consente di scegliere una figura professionale di spessore come la wedding planner, però vorrei allo stesso modo non dover “mettere in croce” parenti ed amici.
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Precisa Maggio 2019 Verona
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    150€ con tutto il rispetto è veramente poco per l'intera giornata!!!
    La vedo molto dura se non impossibile.
    Le soluzioni sono 2,o ingaggi un amica o alzi il budget!
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si certo , hai ragione! Ma a quella cifra non troverai un professionista , per cui non saresti comunque tranquilla che tutto sia sotto controllo perché una persona che si improvvisa wp non può garantire la riuscita... Comunque vedrai che sarà una fantastica giornata !!! Prova a lasciarti un po' andare e come andrà , andra ! Alla fine non puoi controllare tutto perché non si sa mai ! Se punti sul divertirti e essere sorridente vedrai che i tuoi ospiti si sentiranno accolti bene e ti regaleranno una fantastica festa 😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non per essere cattiva, ma dubito molto troverai qualcuno disposto a perdere un’intera giornata a dirigere un evento del genere per soli 150€...e se trovi qualcuno sicuro non può essere un professionista, per cui rischi che poi non sia in grado di farlo comunque. L’unica cosa che mi viene in mente è chiedere a un conoscente, un amico di amici, qualcuno non professionista ma che sia un buon organizzatore...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti ho premesso che questo lavoro lo svolgono le wedding planner però, non me ne vogliano, costano troppo! Quindi mi chiedevo se c’è qualche altro fornitore che svolge anche solo in minima parte quello che ho richiesto per la somma sopraelencata.
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che cerchi è un wedding planner! Puoi provare a chiedere dei preventivi , ovviamente costa di più di 15o euro..
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So bene che i miei parenti ed i miei amici si prodigheranno per noi prima e durante quel giorno..però non so vorrei che ci sia una persona esterna che debba pensare solo a quello, così non potrà sfuggire nulla.
    lo so sono un po’ maniaca di perfezione
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo ingaggiato nessuno perchè non ce n'era bisogno e sinceramente non ci ho neanche pensato😅 attorno a noi c'erano amici e familiari che si davano e ci davano una mano. In location è andato tutto alla grande tanto avevamo già chiarito tutto con il responsabile. Cmq se provi a chiedere a qualche amica sarà ben felice di essere d'aiuto😉
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei far godere la giornata a tutti i miei parenti ed amici e perciò delegare solo una persona esterna
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che la figura che tu cerchi non esista... ma non puoi incaricare una persona cara? X gestire gli step del matrimonio ti posso assicurare che l andamento va da sé e i fotografi in qst aiutano... Non capisco he intendi assistenza sposa e famiglie.... x la location puoi incaricare una persona cara ad arrivare un pochino prima del resto degli invitati...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione