Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Novella Settembre 2020 Roma

Assistenza Web site

Jessica, il 4 Maggio 2020 alle 12:17 Pubblicato in Assistenza 0 5

Buongiorno,

scusate, in questo momento così delicato in cui anche le date "ripianificate" non sono certe, si potrebbe non rendere "obbligatoria" la data del matrimonio sulla Home page? Sono anche disponibile all'acquisto della versione premium, ma vorrei sapere se è possibile personalizzare la Home page dicendo che la nuova data verrà comunicata non appena possibile!

Grazie mille

5 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 5 Maggio 2020 alle 15:09
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie mille Laura!

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok Flavia, grazie

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Laura,

il wedding site premium, trattandosi di una url personalizzata ha la durata di un anno e può essere rinnovata, non scade e può essere scaricato, mentre quello di Matrimonio.com rimane attivo fintanto che è attivo il profiilo personale. Entrambi sono interamente personalizzabili.Per qualsiasi dubbio o chiarimento non esitare a scriverci a bridalsupport@matrimonio.com.Un abbraccio!🙂
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia, Smiley smile

Non è possibile oscurare la data, però puoi rendere invisibile ogni sezione del wedding site se vuoi, in questo modo nessuno dei tuoi invitati potrà leggere le informazioni riportate.Per avere maggiori informazioni su come fare, puoi scrivere a bridalsupport@matrimonio.com, le mie colleghe saranno felici di aiutarti!Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Mi sa che non è possibile farlo sui wedding site di questo sito... Io ho preferito crearlo su wix così non ero costretta a seguire le regole preimpostate sui loro siti e soprattutto non mi scade poi dopo qualche anno😊 e l'ho potuto personalizzare completamente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione