Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa VIP Dicembre 2016 Roma

Assorbenti post parto

Silvia, il 26 Novembre 2017 alle 21:09

Pubblicato in Future mamme 45

Quali comprare e dove ??? Consigliatemi
Quali comprare e dove ??? Consigliatemi

45 Risposte

• Hope
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Speriamo bne....partorisco a fine febbraio, hanno una vita davanti a sé Smiley xd

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Calcola che ci vorrà almeno un mese perché ti arrivino, io sapendolo li ho richiesti per tempo :-)

• Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille marcella x l'info, ho appena richiesto 1 campione anch'io xkè l'ospedale mi ha richiesto una marea di cose da portare Smiley sad

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato quelli della chicco con i relativi slip monouso post-parto. Io mi ci sono trovata bene come assorbenza (ho dovuto usarli anche prima di partorire perché avevo rotto le membrane e ho perso liquido per un'intera giornata e oltre!), dopo una settimana circa sono passata agli assorbenti normali.
    • Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avrei voluto provare i plus e degli altri modelli ma mi han mandato solo questi tra i 5 o 6 richiesti. L'altro campione era un pants notte enorme che non so se userò mai, al massimo nell'immediato post parto in cui credo che le perdite saranno più abbondanti giusto per non buttarlo via
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi li fornisce l’ospedale durante il ricovero.
    Le ostetriche del corso preparto ci hanno detto che per quando torniamo a casa vanno bene i normali assorbenti notte. Meglio quelli un po’ più grossi non ripiegati che non sono plastificati sopra (per capirci, i Lines no) perché la zona sarà ancora delicata e le cose plastificate non fanno respirare bene la parte e aumenta il rischio di infezioni.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio per le info 😊 prenderò anch'io la M allora
    • Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ricevuto un campione taglia M e mi va un po' grande sotto, veste fino alla 50 (è scritto sulla bustina) quindi credo che la L sarebbe enorme. Questo che ho ricevuto io è il discreet normale, secondo me basta, la parte dietro dell'assorbente mi arriva quasi a metà gluteo (davanti non ricordo ma più o meno sarà circa uguale come altezza). La parte assorbente è bella spessa, sembra il pannolino di un bimbo, mentre la parte di mutandina è molto soffice e senza punti che pizzichino, si mette e si toglie come uno slip normale ma se si dovesse fare fatica, quantomeno per cambiarlo basta strappare uno dei lati e lo togli subito
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao visto che anch'io ho ordinato i campioncini più di un mese fa ormai ma non e' ancora arrivato nulla e non so se arriveranno in tempo a sto punto... Tu che taglia hai preso? Io non so se prendere la m o la l... I descreet bastano o sarebbero meglio i plus? Grazie se riesci ad aiutarmi
    • Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì è una mutanda usa e getta con l'assorbente incorporato, così si indossa un pezzo unico e secondo me è più pratico. Prova a fare un giro sul loro sito e a chiedere un paio di campiono da vedere, a me sono arrivati in circa 1 mese da quando li ho richiesti
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sono fatti a mutanda?
    • Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io comprerò i tena lady pants discreet, mi sono fatta mandare un campione gratuito e mi sembrano meglio delle mutande in rete in cui inserire quegli assorbenti enormi che so già mi daranno un fastidio immenso... Poi quando le perdite diminuiranno tornerò ai miei Lines È soliti di quando ho il ciclo
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Novella Giugno 2016 Milano
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho partorito il 18 ottobre e ho usato quelli a marchio prenatal. I primissimi giorni li usavo con gli slip in rete monouso (sempre prenatal). Personalmente mi sono trovata bene.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione