Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Curiosa Luglio 2021 Lodi

Assurdità

Daniela, il 20 Maggio 2021 alle 15:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutti, è assurdo ritrovarsi ancora incasinati dopo 1 anno quasi e mezzo ancora con queste restrizioni perché alla fine il green pass è sempre una restrizione, l’anno scorso c’era molta più libertà nel periodo estivo anche ai ristoranti e anche per i ricevimenti
Avete fatto rimandare l’anno scorso quando quest’anno è peggio!!
Dovrebbero ripagare per tutti i danni sia morali e economici, partecipazioni da buttare, vestito in standby che se ingrassi sei rovinata, bomboniere ferme ma che sono da saldare, acconti dati per fotografi cantanti ecc Riconfermi tutto per quest’annoPoi 2 mesi prima se ne escono con questa genialata, ritorneremo veramente alla normalità con questi metodi?? o dopo l’estate incominciamo di nuovo?Non credo più a nulla.Scusate lo sfogoBuona Fortuna a Tutti 🍀

6 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 20 Maggio 2021 alle 17:30
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E anche per l’anno prossimo, chissà Lory hai ragione! Non si sa più cosa aspettarsi da un momento all’altro.
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti Capisco benissimo rosanna.
    Un Abbraccio
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rimandato il matrimonio religioso l’anno scorso che doveva essere il 20 giugno appunto perché non potevano esserci tante persone ne in chiesa ne al ristorante, al ristorante massimo 30 persone., senza musica e niente loro hanno messo questa ansia e paura al punto che ti fanno rimandare, ci siamo sposati con il rito civile e abbiamo rimandato apposta per quest’anno perché pensavamo che fossero’ migliorate le cose invece...
    Sono contenta per te che sei riuscita a fare tutto ciò che volevi.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo tra un mese...e saremo nemmeno 40, ormai mi devo accontentare di come andranno le cose, anche se non è proprio il matrimonio che volevo
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti quest'anno è peggio dell'anno scorso ma spostare per l'anno prossimo può essere peggio.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma, in realtà lo scorso anno non hanno fatto rimandar niente, o meglio, da giugno si è tornati a sposarsi. Se poi uno ha rimandato per paura o altro è diverso. Io mi sono sposata lo scorso anno, molti invitati ci han detto che si aspettavano che avremmo rimandato, e quest'anno ci dicono per fortuna vi siete sposati. E' stata una scelta di chi ha rimandato, rimandare da luglio in poi... E inoltre lo scorso anno era "una novità", quest'anno memori degli errori fatti lo scorso anno forse vogliono evitarli

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione