Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Principiante Giugno 2017 Palermo

Aston martin

Chiara, il 15 Ottobre 2015 alle 17:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4

Ciao a tutte! qualcuna di voi ha idea se a palermo affittano Aston Martin per matrimoni?? precisamente la DB9che io adoro essendo appassionata di James Bond! ho provato a contattare un agenzia ma non rispondono alla email... avete idea anche dei prezzi?? grazie!!

4 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 16 Ottobre 2015 alle 15:23
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara, benvenuta! Smiley smile
    Ti suggerisco di dare un'occhiata ai fornitori presenti sul portale nella zona di Palermo:
    Auto matrimonio Palermo
    Contatta i fornitori e informati sui servizi che offrono attraverso il form di contatto!
    In più, potrai richiedere un preventivo gratuito!
    Tra questi due tipi di auto, immagino già quale sarebbe la tua risposta al topic:
    Auto d'epoca o auto sportiva?
    Un abbraccio e ci becchiamo sul forum! Smiley kiss

    • Rispondi
  • Shakyra
    Sposo Preciso Settembre 2016 Siena
    Shakyra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti! Hai centrato il punto!! Il bello è guidarla! Tu comunque fai una ricerca e chiedi..... ma da quello che so, siccome il valore di tale auto è molto elevato, chiedono una franchigia adeguata perché se spacchi un paraurto di un Aston di certo non costa come riparare un paraurto di una punto...... o se graffi un cerchio o buchi una gomma! Io vorrei la mia macchina preferita (che guiderei io Smiley smile ) che è la Porsche Carrera GT e prenderla per 2 giorni....la storia costerebbe 3000 euro con limite dei km purtroppo, ma di franchigia vogliono 30.000 euro (ma la macchina da sola però vale 600.000 euro!)... Smiley sad

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Giugno 2017 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow! certo se affitti una macchina del genere non la fai guidare a loro anche xk mio fratello e il mio fidanzato si metterebbero a turno per guidarla un po ciascuno! beh se i prezzi sono questi anche qui al sud credo propro che aboliro' l'idea!!

    • Rispondi
  • Shakyra
    Sposo Preciso Settembre 2016 Siena
    Shakyra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Generalmente se vai in un noleggio di lusso normale dovrebbe essere sui 500/600 o anche 1000 al giorno, dipende. Quello che ti fregherà molto probabilmente sarà la franchigia, io mi ero informata per altre supercar (ma su per giù il prezzo della macchina è quello) e dovrebbero essere 25.000 euro di deposito.... Nel caso succedesse qualcosa. Questo se la vuoi guidare tu.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione