Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Agosto 2015 Catania

Atelier abito sposa Catania

Silvia, il 21 Novembre 2014 alle 14:36 Pubblicato in Matrimonio.com 0 16
Ciao a tutte ragazze!!! Mi dita consigli sui migliori atelier di abiti da sposa presenti a Catania??? Sta arrivando il momento di girare un po' per farmi un'idea!!! Grazieeeee

16 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 15 Settembre 2018 alle 18:46
  • Alessandra
    Sposa Novella Giugno 2019 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buonasera a tutte,
    qualcuna di voi ha idea se esiste un atelier in puglia che vende abiti di wanda borges?
    grazie mille in anticipo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Luglio 2014 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto! Certamente non troverai i soliti abiti visti e rivisti. Inoltre sono professionali e gentilissimi!

• Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2015 Catania
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma qualcuna di voi ha idea su dove trovare la marca Wanda Borges? ?? Cerco disperatamente gli abiti di questa stilista!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi consola sapere che nn solo l'unica che si è trovata male...anche per me 5 abiti tra cui 3 con modello mezza sirena che nn avevo scelto e che cmq dopo il primo ho detto che nn mi piaceva e ivece ha insistito poi su quello che ha deciso lei che mi piaceva ma per il quale nn era scattata la magia mi ha fatto il preventivo e via fuori in un'ora
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2015 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da Blanco ne hanno selezionati 5 e mi hanno solo fatto provare quelli. A tempo concluso via. Ed era il mio primissimo appuntamento... mi sono trovata male! Da polisano invece avevo l'appuntamento alle 18 e sono uscita alle 20,30... vi ho detto tutto! Disponibilissimi e volenterosi nel volerti far provare tutti gli abiti che vuoi!!

• Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avranno sicuramenti abiti sui 2000 stai tranquilla!!!

• Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2015 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io penso di andare da Polisano.spero di trovare qualcosa sui 2000 euro,perche' non vorrei spendere troppo per l'abito,mi sembra uno spreco inutile..che voi sappiate da che prezzi partono?

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio bridal a catania sono state davvero speciali e mi hanno capito subito...nn si sono fermate finché io non ho detto basta nn ne voglio più provare perche ormai avevo scelto. Da blanco gentilissime ma c.era poco tempo e nn ho avuto il tempo di considerarmi con gli abiti..ti consiglio di sottolineare quando prendi l.appuntamento se è la.prima volta che indossi abiti.
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente Polisano spose a Giarre (CT) !!! i numeri uno !!! Non mi sono mai trovata bene da nessuna parte come da loro!! Sabato ho scelto li il mio abito!!

• Rispondi
  • Stellamarina
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Stellamarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimi abiti da polisano!!!io l'ho comprato li il mio...sono davvero gentili e professionali...hanno curato ogni dettaglio e quel giorno tutti mi hanno fatto i complimenti!Smiley kiss

• Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Catania
    Amata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Didisi...gli abiti sono eleganti e i tessuti di qualita'.
    • Rispondi
  • O
    Sposa Abituale Luglio 2015 Catania
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io andrò lì... Madre e figlio sono disponibilissimi...inoltre trattano diversi marchi da pronovias(anche la collezione atelier),Nicole spose,la collezione di Enzo miccio ed altri
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2015 Catania
    Lameu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio Polisano Spose a Giarre CT, tra un mesetto io andrò li e molte mie amiche, anche di CT, e mia sorella l'hanno acquistato li.
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Giugno 2015 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato il mio da Blanco, e te lo consiglio vivamente! Lo staff è qualcosa di eccezionale, abiti stupendi e prezzi carini! Cogli il mio consiglio...
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa VIP Settembre 2015 Catania
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io dopo aver girato TUTTI i negozi e le fiere x gli sposi, ho scelto CENTRO SPOSA, in piazza Stedicoro, ottima qualità e prezzi ottimi! Ma anche Blanco ha degli splendidi abiti, ma non mi hanno potuta aiutare x la taglia! Tu vorresti un abito pronto o preferisci qualcosa di sartoriale?
    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Master Agosto 2015 Reggio Calabria
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia, dai un'occhiata ai fornitori del sito, sicuramente troverai qualcosa Smiley smile

https://www.matrimonio.com/abiti-da-sposa/catania

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione