Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Principiante Giugno 2021 Palermo

Atelier abito sposa( Palermo)

Concetta, il 5 Marzo 2020 alle 00:29 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 10
Ciao a tutte c'e'qualche fs di Palermo?Dove avete comprato il vostro abito?

10 Risposte

Ultime attività da Francesca 👰💗, il 1 Aprile 2020 alle 14:19
  • Francesca  👰💗
    Sposa Saggia Aprile 2021 Palermo
    Francesca 👰💗 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magazzini D' Amico
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io stessa sensazione ed emozione 😍😍 è stato bellissimo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io l'ho preso da loro. Anche per me era la prima volta amore a prima vista😍
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato il mio abito da Magazzini D'amico, in corso calatafimi. Ti consiglio vivamente di farci un salto, sono estremamente cordiali e disponibili, alla mano e simpatici. Ti danno dei reali consigli e ti senti in famiglia! Hanno abiti meravigliosi (puoi vederli anche sul loro sito) ed io ho trovato il mio durante il primo appuntamento, era la prima volta che provavo gli abiti da sposa! Non avrei potuto scegliere un atelier migliore ❤❤❤
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2019 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spose di ravel, via Cavour, te lo sconsiglio vivamente. Io mi sono sposata a settembre e ho avuto un'esperienza negativa. Due mesi prima del matrimonio ho chiamato per chiedere di rivedere il vestito che avevo comprato diversi mesi prima, per poter comprare l'intimo giusto dato che non lo ricordavo benissimo ma sapevo che c erano delle trasparenze. Mi hanno liquidata per telefono dicendomi di comprare un modello in particolare e che sarebbe andato bene. I primi di agosto (matrimonio il 4 settembre) mi hanno chiamata per la prima prova e indovina un po...il reggiseno non andava affatto bene. Inoltre avevo la necessità di aver sistemato il vestito dietro perché mi veniva un pochino grande e di aver cucito il sottogonna al vestito perche sennò si sarebbe vista una antiestetica fascia sotto l'ombelico (proprio perché l abito è un po trasparente), la sarta mi dice che non si vede nulla, che la vedo io e che non si può fare, la responsabile invece non è presente. Mi prendono un altro appuntamento a fine agosto e non avevano modificato nulla, questa volta è presente la responsabile che invece mi dice che non c'è problema per il sottogonna, si può fare tranquillamente. Il 2 settembre, antivigilia del matrimonio dovevano consegnare l abito, mi chiamano per modificare l'orario di appuntamento anticipandolo di due ore (mi chiamano alle 4 per le 4 e mezza), o vado subito o la sarta non ci sarà più, quindi com'è lo prendo. Arrivo in atelier trafelatissima dato che si tratta di giorni un pelino agitati, mi fanno provare il vestito in sartoria perché la sala era occupata e mi accorgo che dietro, mi faceva delle pieghe orribili, proprio dove dovevano stringerlo. La sarta, sempre la stessa, quando dico che bisogna sistemarlo risponde che lei non può fare niente perché il difetto è del mio sedere, non del vestito 😑 ....a parte che io ho il sedere notoriamente piatto quindi mi pare impossibile ma poi le misure cosa le ha prese a fare? Risultato, sotto insistenza dato che era il vestito del giorno più importante e che è stato pagato profumatamente, decide di "sistemarlo". La sarta contrariata se ne va prima che io lo possa provare ed effettivamente era un poco meglio ma vi assicuro che non era un buon lavoro tanto è vero che questo difetto si vede in tutto il video del matrimonio. Scusami il poema ma racconto tutto per lasciare giudicare voi la professionalità 😅

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio majorca showroom
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magazzini d'amico corso calatafimi
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi... Io atelier Barbara... Meravigliosi abiti e meravigliose le ragazze che ci lavorano
    • Rispondi
  • Nella
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Nella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presenteeeee🎉
    Io le G di Valentino mi sto trovando molto bene 😁😁
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Cefalù, avevo valutato l’idea di venire a Palermo perché ci sono atelier bellissimi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione