Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Curiosa Maggio 2018 Salerno

Atelier cerrato battipaglia

Angela, il 8 Maggio 2017 alle 14:18 Pubblicato in Nozze Campania 0 4

Salve ragazze io sto pensando di recarmi in questa atelier per misurare qualche vestito da sposa, qualcuna di voi ci è già stata? e conosce anche un pò i prezzi?

4 Risposte

Ultime attività da Angela, il 17 Maggio 2017 alle 08:41
  • Angela
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Salerno
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda Annaclaudia, nn ho proprio idea ancora di come vorrei fosse il mio abito. Ma volevo chiederti ti hanno dato l'appuntamento a giugno perchè ora sono gia pieni o hai deciso tu quella data?
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela io ho preso appuntamento qui il 24 giugno e come te mi sposo a maggio 2018, il 19.Non ci sono mai stata! Tu sei interessata a qualche abito in particolare?
    • Rispondi
  • Queen
    Sposo Master Luglio 2018 Napoli
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela, io non ci sono andata personalmente perché è ancora prestino per me...comunque due mie amiche hanno comprato l'abito li e sono rimaste contentissime ...della gentilezza e professionalità e dei prezzi ...ci sono varie fasce prezzi !! L'importante è che si dica la fascia prezzi che non si vuole superare e loro ti mostrano i vestiti!! Io credo che se non trovo nulla dalle mie parti un giro lo farò anche io da cerrato!
    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Angela e benvenuta in Community! Smiley smile

    Ti passo subito i topic delle sposine della tua zona, in questo modo potrai confrontarti con loro:

    Spose maggio 2018 Salerno

    Ti consiglio anche di sfogliare il catalogo dei fornitori della tua zona, clicca nelle vetrine per vedere le foto delle collezioni e leggere le raccomandazioni di altri sposini, in più hai la possibilità di richiedere un preventivo gratuito e maggiori informazioni:

    Abiti da sposa Salerno

    Sarai una sposa principessa?

    Un abbraccio! Smiley kiss

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione