Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa VIP Settembre 2018 Catanzaro

Atelier ettore matera

Ilaria, il 19 Luglio 2017 alle 11:04 Pubblicato in Nozze Calabria 0 4

Salve sposine,

volevo un parere da voi. Molti mi parlano bene dell'atelier Ettore Matera a Catanzaro, ora vorrei sapere se qualcuna di voi, ha avuto la possibilità di indossare alcuni suoi abiti. Qualcuna di voi mi può aiutare? Avete idea di che prezzi si parla? C'è qualche sposina di Catanzaro e Provincia?Smiley smile

4 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 21 Luglio 2017 alle 12:22
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2018 Catanzaro
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo😊 a me l'unica cosa che mi spaventa sono i tessuti. Ho visto che è rivenditore del marchio Jesus Però ... A settembre allora farò un salto. Grazie per le tue risposte ✌😊
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Catanzaro
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 😘 Comunque a una ragazza che conosco solo di vista ha fatto un abito meraviglioso, con pizzo e mikado (ho visto qualche foto 🙂)
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2018 Catanzaro
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti ringrazio davvero per avermi risposto. Sei stata utilissima e gentilissimaSmiley smile

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Catanzaro
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mia madre e mia sorella si sono affidate a lui per il loro abito per il mio matrimonio. Una mia amica si è affidata a lui per l'abito da sposa, persino il marito lo ha scelto. Lavora molto bene, con tessuti pregiati, ed è in grado di valorizzare le forme e le caratteristiche di ognuno. I prezzi non sono bassi, ma sono in linea con quelli di abiti confezionati.. nel dettaglio di un abito da sposa non so dirti la fascia di prezzo, potresti provare a vedere, magari proponendo un tuo budget. Poi è molto alla mano e simpatico, e veste personalmente le spose nel giorno del matrimonio 😊 In bocca al lupo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione