Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Katia
Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta

Atelier Ketty acerra

Katia, il 20 Ottobre 2017 alle 11:10 Pubblicato in Nozze Campania 0 6

Qualcuno conosce questo atelier? io ci sono stata ieri, la proprietaria Caterina mi sembra molto disponibile,sono arrivata lì per caso...volevo indossare alcuni abiti de Le spose di Sofia! qualcuno conosce o ha già avuto esperienze positive/negative in questo atelier?

6 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 25 Luglio 2019 alle 17:26
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao come vi siete trovate in questa atelier?
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Smiley laugh io ho preso un abito de Le spose di Sofia!Smiley winking
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fantastico!! Abito nello stesso posto e location uguale ahahah... io il 19 Smiley smile che abito hai preso poi?
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Benedetta, anche io sono capitata lì per caso e anche io sono rimasta colpita dalla cordialità della signora Caterina e del suo staff! E alla fine ho seguito l'istinto e ho preso da lei il mio abito ❤😍❤ Ah... Si mi sposo il 22 giugno, a tenuta san Domenico! Tu?
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Katia, sono capitata per caso in questo atelier.. e per fortuna... era il giorno di san gennaro..ed io vivendo fuori ero a napoli a trovare i miei...considerando il mio poco tempo a disposizione considerando la lontananza decido di andare in giro e cerco un rivenditore Pronovias in provincia in modo tale da trovarlo aperto in un giorno festivo per napoli..Trovo Atelier Ketty, la felicità davvero, mi hanno dato appuntamento a distanza di un'ora, il personale eccellente davvero, da subito mi hanno messo a mio agio, chiedendomi se avessi idee e se potessi mostrargliele.. mi hanno fatto provare abiti scelti da me al momento ed altri che si avvicinavano al genere da me preferito. (Considera che venivo da un'esperienza super negativa, del genere "vorrei vedere questo, ho questa idea" e mi è stato mostrato tutt'altro, ovvero quello che quell'atelier voleva vendere..NO COMMENT!) Aperta e chiusta questa parentesi con la Sig.ra Caterina si è instaurato da subito un bel feeling ed un rapporto amicale.. Antonella che mi ha aiutata per provare i vestiti è di una dolcezza immensa, seria e onesta nei consigli..Alla fine il mio abito l'ho trovato lì, dove per caso sono approdata. Persone oneste che non hanno bisogno di lucrare o vendere quello che vogliono loro, anzi assolutamente disponibili e serie. Infine ma non di meno importanza, la sarta, vista per esattamente 10secondi, il tempo di prendere le misure per ordinare l'abito della mia misura, anche lei molto molto cordiale. Te lo consiglio davvero... Poi curiosità, sposi a giugno a caserta??Giusto? io a capua..sempre a giugno Smiley smile

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Katia, Smiley smile come stai?

    Perché non inviti questo fornitore a iscriversi gratuitamente al portale? https://www.matrimonio.com/emp-Acceso.php

    Lui avrà la possibilità di essere conosciuto da altre spose, le altre forumine avranno un fornitore di fiducia perché consigliato da una sposina della Community e tu potrai richiedergli i tagliandi per partecipare al concorso!

    Hai acquistato da lì il tuo abito da sposa?

    Mi piacerebbe presentarti le sposine della tua provincia con le quali potrai confrontarti:

    spose di Caserta

    Per il resto, hai già scelto le bomboniere? Ecco i fornitori della tua provincia a cui potrai richiedere un preventivo gratuito:

    Bomboniere Caserta

    Vi sposerete di mattina o di pomeriggio?

    Un abbraccio Smiley kiss


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione