COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Federica
Sposa VIP Giugno 2022 Bergamo

Atelier "le Spose di Milano"

Federica, il 26 Aprile 2021 alle 10:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Salvato
Rispondi

Ciao ragazze! Chi di voi è stata in questo atelier a Milano? Ho cercato tra i fornitori ma non c'è, quindi volevo un po' di vostri commenti se ne avete Smiley winking (Ho trovato due topic ma sono un po' vecchiotti, quindi cercavo recensioni recenti)

5 Risposte

Ultime attività da Federica, il 26 Aprile 2021 alle 13:53
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Ciao Vale, bellissima e grazie mille anche a te Smiley heart

• Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala

Ciao Federica

anche io ho preso da loro il mio abito di Millanova Smiley heart

ho girato 7 atelier prima di andare alle Spose di Milano, loro hanno capito immediatamente che cosa stessi cercando e che cosa mi stesse meglio, sono stata seguita da Mery e Laura, gentilissime e in gamba. Hanno trovato l'abito perfetto in 5 minuti, dandomi comunque la possibilità di provare molti modelli differenti!

A me non hanno regalato la giarrettiera con fiocco azzurro, i 7 punti luce per capelli e il cuscino porta fedi come diceva l'altra sposina, ma forse cambia in base alla marca del vestito che si acquista.

Le modifiche apportate all'abito erano incluse nel prezzo, mentre la sottogonna che ho preso l'ho pagata a parte.

Ti metto qualche foto:

Atelier "le Spose di Milano" 1

Atelier "le Spose di Milano" 2

Atelier "le Spose di Milano" 3

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    Figurati, anzi se hai qualche altra curiosità chiedimi pure ☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala

Ciao Monia, grazie mille per il tuo feedback Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    Io l’ho preso li 😊 sono andata a giugno dello scorso anno perché hanno abiti aire Barcelona e rosa Clara che amo quindi sono voluta andare lì a tutti i costi e mi sono trovata benissimo! La ragazza che mi ha seguita è stata un amore, mi ha inquadrata in 20 secondi e mi ha portato tutti abiti sul mio stile, provando anche a farmi uscire un po’ dal seminato (io sono rimasta sulla mia idea, però è stata carinissima a provare a farmi sviare un po’)!
    Lunedì sono andata per la 1 prova, c’era ancora lei ed è stata ancora una volta carinissima, mi ha anche permesso di togliermi la mascherina e farmi qualche foto ☺️
    Il 17 maggio avrò la 2 prova e a giugno la 3 e ultima! Poi loro come atelier regalano la giarrettiera con fiocco azzurro, 7 punti luce per capelli e il cuscino porta fedi ❤️❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti