Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossana
Sposa Precisa Agosto 2016 Brindisi

Atelier "le spose di noi due" e "pitti spose" bari.. consigli

Rossana, il 18 Ottobre 2015 alle 15:11 Pubblicato in Nozze Puglia 0 21

Ciao sposine!! Qualcuna è così gentile da raccontarmi la sua esperienza in questi due atelier di Bari "Le spose di noi due" e "Pitti spose" ?? grazie mille

21 Risposte

Ultime attività da Monica, il 12 Maggio 2016 alle 00:15
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pitti mi hanno detto ke è caro; stesso abito, comprato altrove, costava mlt meno ma nn so Xkè nn è una mia esperienza.
    • Rispondi
  • Cafan
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Bari
    Cafan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ..... nulla sento che quello che mi daranno è quello prova... sn andata x cambiare abito a aprile e mi hanno detto di no... nn sn più andata il tempo passa e siamo sulla marea....
    • Rispondi
  • Rossana
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per la tua situazione!! Che ti è capitato? Come mai ti stanno fregando?? Se ti va di raccontarmelo
    • Rispondi
  • Cafan
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Bari
    Cafan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao .... io sn stata da noi due.. allora mi sposo a settembre. ... e sinceramente sto incazzati cn questo atelier e non so cosa fare... mi stanno fregandosene e ho dato un acconto di 1000 euro....
    • Rispondi
  • Rossana
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per avermi raccontato la tua esperienza! A fine novembre ho il primo appuntamento Smiley laugh
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Curiosa Aprile 2016 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata da pitti cm secondo atelier e devo dire di essermi trovata splendidamente bene! Sono cordiali disponibili super forniti...ti fanno vedere ogni genere di abito e hanno tt la collezione 2016...hanno una scelta di veli davvero ampia!!!!...io l'ho trovato lì e nn ho dubbi su nulla! Provare per credere:Smiley heart
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Agosto 2016 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente
    • Rispondi
  • Rossana
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille per avermi raccontato la tua esperienza e per i consigli... ps crepiiiiiiii Smiley winking

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ho scritto male si era bloccato il cell! Dicevo prima di prenderlo controlla la collezione come diceva Sabrina e poi torni lo riprovi e lo prendo io ho fatto così Smiley winking in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah e la collezione è 2016 chiedo sempre comunque ! Controlla a casa prima di bloccarlo io ho fatto così perché com'è giustamente diceva
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io l'ho appena " bloccato" da pitti ! Mi sono trovata benissimo da noi due non sono andata dal momento che accompagnando mia cognata l'anno scorso ho notato essere poco professionali e come diceva un'altra ragazza effettivamente poverina si è spogliata davanti a tutti da pitti invece chi ti guarda " ha l'effetto sorpresa " all'apertura della tenda ! In più nel mio caso o modelli che avevo scelto mi stavano male e la ragazza ha trovato un modello impensabile che mi sta molto bene e che ovviamente ho preso sanno consigliare bene e anche sulle modifiche mi hanno detto che sono bravissime ! Per i costi nonostante ciò che si dica sono ottimi
    • Rispondi
  • Rossana
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Crepiiiiiii Smiley winking Buona continuazione anche a te Smiley winking

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2016 Bari
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente , nonostante la mia super convinzione per quell abito, avrei voluto saperlo prima . In bocca al lupo per la tua ricerca e facci sapere quando lo trovi !!
    • Rispondi
  • Rossana
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao grazie per il tuo suggerimento! Io avevo pensato a questi due perché essendo di bari sposine amiche sono andate qua, però poco mi importa del marchio famoso anche perché, sarò impopolare, ma la grande maggioranza degli abiti di nicole non rientra minimamente nel mio genere e stile Smiley winking
    • Rispondi
  • Rossana
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mè vabbè! Grazie comunque per il tuo suggerimento cercherò di stare attenta anche a questo particolare... È vero che se una trova l'abito giusto poco importa se è dell'ultima collezione o di quelle precedenti.. Però correttezza vuole che almeno la cliente debba saperlo. Grazie ancora
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2016 Bari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata in un solo atelier e lì ho trovato subito! È GD sposa, ha sede anche a Capurso dove abito. Posso solo dire di essermi trovata non bene, di più! Per quanto riguarda gli abiti, a me poco importa di Nicole o pronovias etc. Quindi non ho scelto l'atelier in base alle marche nonostante il mio abito sia un Emè di Emè
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine L ho preso da pitti, purtroppo con una piccola delusione finale. Mi hanno fatto vedere tantissimi abiti dicendo che le vecchie collezioni vengono rese.. Dopo mille prove ne ho scelto uno che andando a casa ho scoperto essere un modello 2015. Devo dire che la titolare mi aveva fatto un mega sconto che mi sembrava strano però mi ero detta che siccome tutta la mia famiglia si è servita li forse era una gentilezza o che forse aveva ginfiato il prezzo iniziale ..quando ho scoperto che il modello è dello scorso anno ci sono rimasta male anche se ho deciso di tenermi quel vestito perché è quello giusto a prescindere dalla collezione... Quindi occhio perché da quello che ho letto qst fregature sono moooolto frequenti
    • Rispondi
  • Rossana
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Grazie per avermi raccontato la tua esperienza... avevo intenzione di girare alcuni atelier per avere una varietà di genere e marchi e purtroppo sto avendo conferma, tramite il tuo racconto, di ciò che mi avevano già detto in merito alle spose di noi 2...e anche a me il solo pensiero che non ci sia assolutamente privacy mi imbarazza enormemente, non mi sembra assolutamente corretto. Se posso essere indiscreta tu alla fine da dove l'hai preso? Sei andata in altri atelier?

• Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono stata in entrambi e sono state due esperienze completamente diverse: da noi due mi hanno fatta spogliare davanti a tutti e non puoi capire che imbarazzo, ero andata con mamma sorella suocera e cognata e volevo sprofondare dalla vergogna a restare in biancheria davanti a mia suocera e nonostante abbia manifestato il mio disagio non n hanno fatto nulla!! Inoltre ho saputo che ti vendono L abito che ti provi mentre da pitti è tutta un altra storia: ti spogli dietro una tenda che viene aperta solo qnd sei pronta , ti cambiano velo per ogni vestito che provi ( da noi due provi sempre lo stesso) e ti ordinano un vestito su misura .. Poi sulla bellezza degli abiti non discuto quelli son gusti
    • Rispondi
  • Rossana
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E in quali atelier sei andata?

• Rispondi
  • Lara
    Sposa Precisa Luglio 2016 Bari
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pitti non l ho neanke considerato! E l altro non l ho mai sentito!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione