- Matrimonio
- Community
Sabrina
Andria, Bari · Da Luglio 2015
Sono una ragazza vivace e romantica dentro ... Non amo le smancerie ma per il giorno del mio matrimonio sogno la favola..come tutte
- Sposa Abituale
- 340 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Da pochi giorni abbiamo iniziato a cercare la sala giusta . . Sogno un matrimonio romantico e divertente. Spero di poter trovare tante idee per rendere questo giorno speciale e lasciare gli invitati a bocca aperta , ma soprattutto spero sia tutto come io ed il mio fm l'abbiamo sempre sognato..
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Sala ricevimenti
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
103Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto. Tra qualche giorno mi sposo e sono nel panico! Quelli della sala non ci danno il minimo aiuto ne suggerimento, quindi ho davvero bisogno di voi. Sui tavoli ci...
Ciao ragazze! Non so se è capitato anche a voi ma mi sento un po' stupida quando mi chiedono il tema del matrimonio e rispondo " i dolci " .. È il colore sarà l'arancio ... Cioè ma che dobbiamo fare...
Ciao sposine!!ho bisogno del vostro aiuto. Io e fm abitiamo in due comuni diversi. Abbiamo deciso di fare il corso in una chiesa della mia città ( ma non nella mia chiesa di appartenenza) per comodità...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho creato un post
3621 giorni faCiao ragazze ho bisogno del vostro aiuto. Tra qualche giorno mi sposo e sono nel panico! Quelli della sala non ci danno il minimo aiuto ne suggerimento, quindi ho davvero bisogno di voi. Sui tavoli ci saranno dei fiori in vasi trasparenti e vorrei...
Ho partecipato al post di Carolina
3699 giorni faHo creato un post
3777 giorni faCiao sposine!!ho bisogno del vostro aiuto. Io e fm abitiamo in due comuni diversi. Abbiamo deciso di fare il corso in una chiesa della mia città ( ma non nella mia chiesa di appartenenza) per comodità . Ora abbiamo prenotato le promesse al comune e...
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM