Andria, Bari · Da Luglio 2015
Sono una ragazza vivace e romantica dentro ... Non amo le smancerie ma per il giorno del mio matrimonio sogno la favola..come tutte
- Sposa Abituale
- 340 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2016
103Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto. Tra qualche giorno mi sposo e sono nel panico! Quelli della sala non ci danno il minimo aiuto ne suggerimento, quindi ho davvero bisogno di voi. Sui tavoli ci...
Ciao ragazze! Non so se è capitato anche a voi ma mi sento un po' stupida quando mi chiedono il tema del matrimonio e rispondo " i dolci " .. È il colore sarà l'arancio ... Cioè ma che dobbiamo fare...
Ciao sposine!!ho bisogno del vostro aiuto. Io e fm abitiamo in due comuni diversi. Abbiamo deciso di fare il corso in una chiesa della mia città ( ma non nella mia chiesa di appartenenza) per comodità...
Ciao io mi sposerò a Villa Ciardi e voi?
sono indecisa...non so se avere il bouquet di calle o di mughetti...sono deliziosi entrambi, trovo quello di calle più serioso mentre quello di mughetti più fresh...voi che ne pensate? mughetto calle...
Ragazzeeee io mi sono innamorata ?? che ne pensate????
Stava andando tutto bene....ieri sera avevamo parlato di andare a scegliere il mese prossimo un anellino per me....visto che ci sposiamo anellino agosto ma non l'ho anellino decora ricevuto....quando...
Ciao a tutte ragazze! Finalmente sono riuscita ad andare a vedere l'Oasi di Claire (Cerignola)....ho avuto una bella impressione! Voi la conoscete? Che mi consigliate?!?! Grazie a tutte! E buona...
Andrò a prenotarle a metà novembre : pala torta alessi
Ciao Ragazze! Oggi sono andata in atelier e ho provato questi due abiti che mi hanno lasciato senza parole.....mi sono davvero emozionata e non riesco a sceglierne uno che prevalga sull'altro...a voi...
Per chi stamattina ha letto il mio topic....Ragazze ho trovato l'abitoooooo : sono un mix di incredulità e gioia. ..un'emozione che tutt'ora non riesco a spiegare, mi sento strana...sono andata dalla...
Buonasera ragazze. Apro questo topic perché ho cambiato idea sul fare le candele come bomboniera (troppo complicato sia da fare che per il tempo che si impega per farle... tempo che non ho a causa del...
Ragazze io mi sposo il 12 agosto e credo farà un caldo assurdo... Sono indecisa se comprare le calze o meno.... Voi cosa mi consigliate????
Buona sera....ho un dubbio,allora,faccio la parrucchiera, e una mia cliente qualke giorno dopo di me è andata nell'atelier dove ho scelto il mio abito da sposa,e a quanto pare ha scelto anke lei il...
Sposine di bari e provincia mi sapreste consigliare un bravo fioraio? Non so a chi rivolgermi
Buongiorno bellissime sposine, mi è capitato di partecipare ad un matrimonio in cui alcuni miei amici hanno pensato bene di preparare degli scherzi da far trovare ai novelli sposini nella suite...
Ciao ragazze , ho visto questo abito super romantico e me ne sono innamorata ma ho paura costi tanto perché c è tanto pizzo. Qualcuna di voi sa dirmi il prezzo? Grazieeee
Ciao sposine!! Qualcuna è così gentile da raccontarmi la sua esperienza in questi due atelier di Bari "Le spose di noi due" e "Pitti spose" ?? grazie mille
Buonasera sposine!! Volevo un parere da voi!! Lo staff a cui dovrò "offrire" la cena il girono del matrimonio comprenderà il fotografo, musicista e wedding planner. Mi sorge un dubbio, il wedding...
Ragazze buongiorno a tutte... Mi servirebbe un consiglio.. Quale dei due abiti vi piace di più?
Salve a tutte volevo un consiglio nella scelta della chiesa. Volevo sapere se potete dirmi delle chiese belle dove celebrare il matrimonio. Devo ancora scegliere. Attendo i vostri consigli.
Ragazze cosa mi consigliate?vi piace l'occhio truccato così?io non sono per il trucco cadaverico da sposa
Io indecisa tra il primo e l ultimo
Io tutta entusiasta mi.commuovo quando trovò qualcosa di bello. E lui sembra quasi mi risponda si solo per farmi felice....A volte mi chiedo se ne é davvero convinto. Entusiasmo zero u.u
Visto che in molte mi avete chiesto di vedere il vestito per intero vi posto qualche foto del fotografo.. commentate voi
Ciao ragazze altro punto dolente : voi siete andate o andrete a scegliere il vestito con il vs fm ?! Noi andremo noi due dove ho presoil mio abito oltre per lo sconto anche perché così lo direzionano...
Buon pomeriggio tesorini! Annunciare il matrimonio è sempre un'emozione unica perché non si sa mai se la reazione che avrà la persona che abbiamo di fronte corrisponde alle nostre aspettative! Chi è...
Fotografi garanzie ANFM