Vai ai contenuti principali
S
Sabrina

Andria, Bari · Da Luglio 2015

Sono una ragazza vivace e romantica dentro ... Non amo le smancerie ma per il giorno del mio matrimonio sogno la favola..come tutte

Felicemente sposati 🎉

26 Maggio 2016

3614giorni 21hh

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
S
Aste selfie sui tavoli
Sabrina in Ricevimento di nozze, Il 18 Maggio 2016 alle 23:57

Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto. Tra qualche giorno mi sposo e sono nel panico! Quelli della sala non ci danno il minimo aiuto ne suggerimento, quindi ho davvero bisogno di voi. Sui tavoli ci...

Martina, giovedì 19-Mag-16 4 435
S
Docunenti per processetto
Sabrina in Prima delle nozze, Il 14 Dicembre 2015 alle 22:14

Ciao sposine!!ho bisogno del vostro aiuto. Io e fm abitiamo in due comuni diversi. Abbiamo deciso di fare il corso in una chiesa della mia città ( ma non nella mia chiesa di appartenenza) per comodità...

Rita, martedì 15-Dic-15 5 289
S
Modello monte di aire barcelona
Sabrina in Moda nozze, Il 22 Ottobre 2015 alle 12:57

Ciao ragazze , ho visto questo abito super romantico e me ne sono innamorata ma ho paura costi tanto perché c è tanto pizzo. Qualcuna di voi sa dirmi il prezzo? Grazieeee

Patrizia, mercoledì 11-Nov-15 20 660
S
Chiesa santa teresa trani
Sabrina in Nozze Puglia, Il 17 Settembre 2015 alle 19:52

Ciao sposine, qualcuna di voi si è sposata o si sposerà a Trani nella chiesa di Santa Teresa? Sapete darmi qualche info? Grazie in anticipo

Sabrina, lunedì 28-Set-15 2 169
S
Aiutoo!!
Sabrina in Nozze Puglia, Il 20 Settembre 2015 alle 13:30

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto! La sala che abbiamo scelto ha nel giardino un' orribile statua di un cavaliere a cavallo, è enorme! Ed è orribile ...qualche idea per mascherarla ? Nasconderla ?...

Mary, domenica 20-Set-15 5 139
S
Chiesa sant'agostino andria
Sabrina in Cerimonia nuziale, Il 6 Agosto 2015 alle 16:39

Ciao ragazze, io ed il mio fm stiamo cercando la chiesa perfetta nella zona di Andria . Poiché non siamo della zona abbiano dato un'occhiata su internet e ci ha colpiti la chiesa di sant Agostino ....

Fiorella, venerdì 7-Ago-15 5 187
S
Chiesa piccola zona andria-trani
Sabrina in Cerimonia nuziale, Il 30 Luglio 2015 alle 22:08

Ciao ragazze, io mi sposo a fine maggio 2016, non abbiamo ancora scelto la sala anche se abbiamo qualche idea, ma la cosa che ci crea maggiore difficoltà non essendo della zona è la scelta della...

Mariadelia, venerdì 31-Lug-15 5 145

Gruppi generali

Ispirazione