Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Super Sposa Luglio 2023 Napoli

Atelier Milano e dintorni - Abito Nicole Milano

Federica, il 17 Settembre 2022 alle 11:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Buongiorno,
chi ha già avuto esperienza. Sapete consigliarmi un atelier a Milano e dintorni che venda abiti da sposa marca Nicole Milano? Vorrei trovare un atelier efficiente e professionale con una sarta altrettanto preparata che porti a termine il lavoro nel miglior modo possibile. Ho letto recensioni negative qui di chi si é trovato male con il proprio atelier e ha avuto dei danni al proprio vestito al momento del ritiro.
Grazie ☺️

13 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 22 Settembre 2022 alle 12:13
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a Campobasso c'è un atelier che vende gli abiti Nicole (io proprio un Nicole ho preso), la titolare è gentile, disponibile, carina e brava

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi, perché era proprio la mia referente a dire cosa doveva fare e sistemare alla sarta. Poi ovviamente anche lei è venuta a controllare che tutto fosse perfetto più volte durante le prove. ☺️
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2023 Lecco
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi farti qualche km vai sotto il Monte da Clara couture ha gli abiti di Nicole 😊 l ho comprato una settimana fa
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Commesse top, le sarte sono molto carine, ci hanno messo un po’ (due appuntamenti) per capire le modifiche che dovevano fare, ma alla fine è andata bene
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho preso da Le Spose di Monza (nell’atelier che ha sede a Seregno che tra l’altro è bellissimo) e mi sono trovata benissimo: tutti molto gentili e preparati, sarta molto brava, tantissima scelta, bravi a gestire i tempi e le prove
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie..ti sei trovata bene sia con le commesse che con la sarta che fatto gli aggiusti? Grazie
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo appunto allora se ti sei trovata benissimo..sia con la referente che con la sarta che te l'ha sistemato? ☺️!! Grazie
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che io sappia a Milano c’è propio il negozio Nicole
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono andata nel negozio proprio di Nicole Milano a Milano e mi sono trovata da dio! Tornerei indietro al volo.. la mia referente era la signora Angela, preparatissima.
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nel monomarca mi sono trovata bene se ti interessa anche quello, se invece lo hai escluso non so aiutarti, sorry
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, a Gallarate c'è gallarate sposa che si sofferma soprattutto su nicole e pronovias... Io mi son trovata abbastanza bene, anche se poi ho preso da un'altra parte .. ma me ne avevano comunque parlato bene
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so ma io volevo un atelier dove qualcuna c'era giá stata e aveva recensioni da darmi in merito
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, se vai sul loro sito e clicchi su “Boutique” trovi la lista dei rivenditori. Ovviamente c’è anche il monomarca in viale Beatrice d’Este 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione