Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria

Atelier Reme

Viviana, il 12 Febbraio 2021 alle 14:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao sposeee 👰‍♀️, qualcuna di voi è andata all’atelier remè? Mi ispira molto e vorrei andare lì per provare qualche abito. Me lo consigliate, anche per i prezzi? ❤️

11 Risposte

Ultime attività da Sara, il 22 Febbraio 2021 alle 15:35
  • Sara
    Sposa Novella Settembre 2021 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao A tutte! Sabato sono andata per la prima volta a provare l’abito e l’ho trovato proprio da Atelier Emè! Ne ho provati un bel po li ma il terzo che ho provato è stato quello che mi ha fatto innamorare.. ho provato le classiche farfalle nello stomaco! 💕 con lo sconto se lo scegli nella prima prova ti tolgono il 20% che non è per niente male come cosa!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viviana! Io ho provato li qualche abito, sono sicuramente molto belli! Ora so che ci sono anche delle promo ed alcuni vestiti sono al 50% se ti interessa!😉
    Comunque personalmente non ho trovato ma perché mi ero già innamorata del mio abito ❤️
    E poi da campionario avevano quasi tutte taglie piccole (io sono una 46/48) e quindi non ho potuto provare molti vestiti della mia misura.. anche quello fa..
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Se è atelier Eme io l'ho preso la.. Ormai più di un anno fa... Non vedo l'ora di rivederlo... Le ragazze sono bravissime e ti seguono passo passo... Garbo ed eleganza e meravigliosi abiti... Li avrei provato tutti... Alla fine ho trovato il mio modello... Sembra dire il mio nome 😍
    Vai tranquilla, io sono stata solo da loro a colpo sicuro... Soddisferanno le tue esigenze
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sposo ad agosto 2022
    • Rispondi
  • Rebecca
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so quando ti devi sposare ma sono stata settimana scorsa per la prima prova per mettere a misura il mio abito ed avevano molti abiti al 50%.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me hanno detto che gli sconti ci saranno verso agosto, però voglio aspettare anche la collezione 2022
    • Rispondi
  • Rebecca
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai!!!! Io son stata in 3 atelier diversi ma il loro modo non ha eguali! Trovi sia abiti classici che un po' diversi da quelli visti e rivisti e i prezzi sono nella media, anzi se vai che ci sono gli sconti trovi delle cose anche sotto sui €1,000 e non di più.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti, ho visto alcuni abiti sul sito e già mi piacciono, ma aspetterò fino ad ottobre perché io mi sposerò ad agosto 2022 🥰
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per me è stata una bella esperienza, anche se alla fine non l’ho scelto lì. Tendono ad essere un pochino insistenti sul farti prendere l’abito subito al primo appuntamento perché c’è uno sconto, ma basta non darci peso!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si intendevo atelier eme, l’iPhone me lo ha corretto ahahah. Vorrei tanto andarci per iniziare la mia ricerca
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Atelier reme non so se esista
    Forse parli di atelier EME?
    Io ti consiglio di andarci, hanno abiti bellissimi e anche diversi dal solito. Come prezzi sono forse un pelino più alti degli altri, ma dipende sempre da cosa cerchi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione