Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Giugno 2021 Avellino

Atelier Signore prezzo

Sharon, il 14 Ottobre 2020 alle 14:42 Pubblicato in Nozze Campania 0 21
Ciao ragazze, qualcuna di voi è già stata o ha acquistato un abito presso l'Atelier Signore?
Sapreste dirmi da che prezzo partono gli abiti?
Grazie mille

21 Risposte

Ultime attività da Edda, il 19 Gennaio 2024 alle 06:41
  • Edda
    Sposa Novella Luglio 2025 Napoli
    Edda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao in quale sei andata per trovare questi budget non eccessivi?
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Qui ho trovato il mio abito da sposa , personale eccezionale e prezzi per tutti ( l'importante è stabilire il budget e loro consiglieranno )

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come prezzi non si fanno molta concorrenza con i brand principali... Sulla linea sartoriale invece costicchiano sono creazioni varie... Cmq entrambi ti chiedono il tuo budget
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma per l'outlet bisogna prenotare in altra sede quindi? Per quanto riguarda Stella white invece sapresti darmi info riguardo alla fascia di prezzo se è all'incirca simile a maison Signore oppure un po' più contenuti?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao l'outlet luxury è del l'atelier Signore di Casagiove.... Stella white è altro atelier (Antonio e Gino sono fratelli ecco perché ti viene fuori Signore)... Ma hanno linee diverse... Chi ha l'outlet è Gino quindi chiama loro a Casagiove... Ieri sono passata a Casapulla e l'outlet dove fanno vendita è chiuso per lavori... Quindi tutto spostato a Casagiove...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao maria quale sarebbe l'outlet che dicevi? Te lo chiedo perché a Casapulla ho visto che c'è l atelier Stella White e i contatti telefonici rimandano alla stessa maison Signore, sono andata infatti in confusione pervhe ho cercato contatti di entrambi ma ho notato che sono gli stessi, quindi l'outlet che dici ti sarebbe questo o sbaglio?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Salerno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Durante l'appuntamento ti chiedono quale sia il tuo budget: hanno abiti che partono dai 2.500 più i meno
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su questo non credo, conosco due amiche che hanno acquistato l'abito lì e quelli sartoriali partivano dai 4 Mila euro.
    Una, infatti, ha speso 5 Mila euro e l'altra 7 Mila euro, senza velo.
    A me hanno fatto misurare abiti di 3500 euro che erano veramente di bassa fattura e non sartoriali.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Secondo me è proprio la persona che ti ha seguito che è stata poca professionale. .. Perché i loro abiti sartoriali partono dai 2500 in su...

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono trovata benissimo!!! Per quanto riguarda i budget so che hanno abiti veramente di tutti i prezzi. Ho avuto modo di vedere e toccare con mano abiti di prova scontatissimi di precedenti collezioni sia loro che di altri marchi a prezzi veramente ottimi.... Così come ho avuto modo di vedere abiti preziosissimi anche vicini ai 15000 euro. Io credo che, così come ovunque, l'importante sia chiarire fin dalla telefonata di prenotazione appuntamento il proprio budget, così da non dover "perdere tempo" lì dove l'atlier non riesca a rispettarlo!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2021 Avellino
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo sia così 🙏🏻


    Grazie per la tua testimonianza 😊
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Smiley smile

    magari sono stata sfortunata io ed ho trovato la "consulente" sbagliata, purtroppo c'è gente che non ha empatia e che segue le future spose solamente con l'obiettivo di intascarsi la percentuale sulla vendita piuttosto che "aiutare a realizzare un sogno".

    Ho voluto condividere la mia esperienza perchè mi hanno estremamente delusa e mortificata nonostante avessi fatto KM e KM per recarmi a quell'appuntamento (e loro ne erano a conoscenza).

    Ribadisco, però, magari sono stata l'eccezione che conferma la regola Smiley smile Mi auguro che sappiano gestire anche spose non così benestanti da poter spendere 4000 euro per un abito che useranno un solo giorno.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2021 Avellino
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luana, so che ogni esperienza è a sé , ma per è molto importante anche la tua.
    A prescindere dalle persone che possono accompagnarci, la scelta dell'abito è un evento importante e come tutti ti saresti meritata la stessa attenzione.
    La mia preoccupazione riguarda principalmente il budget (che è anche inferiore al tuo, €2500). Non vorrei andare lì e dover essere costretta ad andare via con un boccone amaro, perché dati gli ultimi tempi, non tutti possono permettersi un abito di €4000 o più. Grazie mille, mi sei stata di aiuto.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    sono rimasta abbastanza delusa da questo atelier.

    Fissai un appuntamento prima del lock-down perché una cara amica me ne aveva parlato bene.

    Premessa, io sono calabrese ed il mio compagno è casertano ma lavoriamo e viviamo al nord Italia, quel weekend decidemmo di scendere in Campania per questo appuntamento ma dovetti andare da sola perchè la mia famiglia non è campana e mia madre (per problemi vari che non sto qui ad elencare) non poteva accompagnarmi.

    Arrivata in atelier fui accolta con aria di sufficienza quando videro che "ero sola", a differenza delle altre ragazze "accompagnate" a cui fu offerto caffè/acqua e furono fatte accomodare in una zona con divanetti. Io fui lasciata in un angolo in disparte.

    Quando arrivò la consulente per seguirmi, iniziò a tartassarmi di domande sul perché fossi sola, come se fosse quasi una colpa. Entrata in un camerino, sentì la commessa lamentarsi con una collega del fatto "che non avrei mai speso soldi" in quell'atelier in quanto "non accompagnata" e che le stavo solo facendo perdere tempo, tempo che avrebbe potuto spendere con una sposa andata lì intenzionata realmente ad acquistare un abito.

    Alla sua domanda sul budget, le risposi che avrei investito un massimo di 3500 euro (credendo fosse un budget abbastanza alto visto che io guadagno quei soldi in 3 mesi di lavoro) e mi rispose che con quel budget mi sarei dovuta accontentare di abiti di prova, non modificabili, in quanto i loro modelli realizzati a livello sartoriale partivano da 4000 euro.

    Mi fece provare solamente 3 abiti, uno peggiore dell'altro sia a livello di qualità dei tessuti che di vestibilità (gli stessi abiti in altri atelier costavano 1000 euro in meno).

    Vedendomi abbastanza indecisa ed insicura mi diede 2 opzioni:

    1. Alzare il budget per trovare qualcosa che potesse calzarmi meglio e risultare più "importante"

    2. Andare via e tornare "accompagnata" in quanto, a suo avviso, l'opinione di una madre è decisiva per poter acquistare un abito e l'essere andata da sola era stata una scelta "azzardata".


    Vi ho raccontato solamente la mia opinione, non è mia intenzione fare di ogni filo un fascio, su internet questo atelier ha recensioni positive e conosco gente che si è trovata molto bene ma se potessi tornare indietro non ci tornerei.

    Premessa: non tutte le persone hanno la "fortuna" di potersi portare dietro un pubblico vasto durante la ricerca d'abito e che non tutte le donne hanno la fortuna di avere una madre che possa accompagnarle.

    Inoltre 3500 euro per un abito da sposa ritengo sia un budget di "rilievo" e, considerando l'andamento lavorativo italiano, non ci sputerei così tanto sopra facendo sentire una ragazza così in difficoltà. Non tutte abbiamo alle spalle genitori benestanti che possono farsi carico delle spese di un matrimonio.

    Mi auguro che queste persone possano iniziare a trattare le "future spose" con più rispetto, non considerandole spugne da strizzare e buttare via.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2021 Avellino
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, sarà un piacere 🥰
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dopo che sarai andata a provarne qualcuno apri pure un topic nel gruppo privato Il mio vestito da sposa, così ce li mostri Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2021 Avellino
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Grazia sì.
    In particolare della collezione excellence



    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vai sulla loro pagine interne e compila il forum appena pronto ti invieranno il video della loro anteprima... Ma comunque ha degli abiti bellissimi...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2021 Avellino
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao grazie Maria
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sharon!Smiley heart

    Ti passo questi topic della Community in cui altre spose ne parlano Smiley winking >> Topic su Atelier Signore

    Hai visto qualche abito che ti piace particolarmente? Smiley smile

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partono i brend più comuni dai 1500 ma non puoi fare modifiche eccessive.... Invece dai 200o a salire e alcuni modelli li puoi proprio modificare... Ps lui ha anche outlet a Casapulla dove trovi abbastanza scelta.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione