Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa Precisa Settembre 2017 Udine

Atelier zukker - udine

Emanuela, il 15 Febbraio 2017 alle 17:27 Pubblicato in Moda nozze 0 8

Buonasera sposine!

Sabato ho appuntamento all'atelier Zukker di Udine.

Come una pirlo*ta ho pensato bene di non chiedere come fossero i prezzi... mia suocera ha tanto insistito che andassi lì che sono semplicemente entrata e ho preso appuntamento...

Ora però sono un po' nel panico, perchè ho letto su un topic di qualche anno fa che il loro abito più economico viene 1500 €.. e il mio budget è più basso.. Smiley surprise

Voi ne sapete qualcosa?? E ora che faccio?

Aiutatemi!! Grassssssie!

8 Risposte

Ultime attività da Giulietta, il 15 Febbraio 2017 alle 23:28
  • Giulietta
    Sposa VIP Ottobre 2017 Udine
    Giulietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo un budget basso e ho evitato negozi "fighetti" appunto per quello Smiley xd in ogni caso, niente vieta di andar lì, provare un paio di modelli e poi uscire senza prender niente, se i prezzi sono oltre il tuo budget! Io il mio l'ho preso da Modetina a Pozzuolo e mi son trovata super bene!
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Maggio 2017 Udine
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho provato abbastanza sparsi fra Friuli e veneto e mi son trovata benissimo da "sposi in" così bene che ho preso anche l'abito a mia madre 😁
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Maggio 2017 Udine
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio io non lo conosco....vai lo stesso all'appuntamento ma chiarisci subito la questione budget!non innamorarti di un vestito che non puoi avere!!!magari hanno qualcosa anche che rientra nel tuo budget...o magari possono farti uno sconto...
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei di andare lo stesso, gli dici che non vuoi spendere più di tot euro, se c'è qualcosa bene, sennò vai in un'altro negozio. Di solito alcuni Atelier vendono anche abiti Delle passate collezioni, può anche darsi che ti fanno provare abiti della collezione 2016 o 2015, chiedi comunque se hanno un reparto outlet, molte spose vanno in Atelier durante gli sconti o quando ci sono Delle promozioni, tutt'al più ti possono fare uno sconto del 50%, mia sorella scelse un abito che costava 2000€ e siccome era di una passata collezione gliel'ho fecero pagare sulle 1000€!
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara..questo non lo conosco però penso che puoi andare e goderti la giornata. Metti in chiaro il tuo budget in modo tale che non ti mostrino neppure abiti molto più costosi. Potresti provare altrimenti da miramode a tricesimo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Dicembre 2017 Savona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Secondo me dovresti andare comunque, goderti la giornata ed essere felice!!! In ogni caso non è detto che li trovi per forza l'abito dei tuoi sogni!!! E poi è normale andare in più atelier...Un abbraccio😘
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Agosto 2017 Gorizia
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela! Sai che anch'io leggendo quel topic non ho preso nemmeno in considerazione questo atelier proprio per questo motivo? Il mio budget era al massimo 1500..però non è detto che i prezzi siano quelli,magari son cambiati e cmq non sei obbligata a comprare nulla Smiley smile tu vai tranquilla,goditi la prova degli abiti chiedendo prima di non farti vedere abiti con prezzi che non puoi permetterti e se non ce ne sono al massimo li ringrazi per la disponibilità e saluti Smiley winking
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Agosto 2017 Cagliari
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu vai e guarda un pochino,poi prendi appuntamento da un altra parte😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione