Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Curiosa Settembre 2019 Reggio Calabria

Attenzione fotografo

Paola, il 28 Luglio 2020 alle 14:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 68

State attenti alla scelta del fotografo, scegliete con attenzione i professionisti del settore, scegliere chi vi darà tutti gli scatti della giornata , affidatevi a dei professionisti, io purtroppo ho fatto un grande sbaglio
State attenti alla scelta del fotografo, scegliete con attenzione i professionisti del settore, scegliere chi vi darà tutti gli scatti della giornata , affidatevi a dei professionisti, io purtroppo ho fatto un grande sbaglio

68 Risposte

• Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una coppia di amici si era affidata a un fotografo, ha tergiversato per mesi e mesi per la consegna... Il finale è stato che aveva cancellato tutte le foto e si era pure fatta pagare il secondo acconto.
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Raccontaci la tua esperienza, magari può servire a capire bene chi si sceglie..

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa ti è successo hai voglia di raccontarci... Cmq si scegliere I fornitori non è facile o segui la scia di correre dietro ai preventivi e poi scegliere.... Oppure affidarsi al fornitore di fiducia ma fare attenzione ai costi.... Ma se è piace quel fornitore e come lavora allora bisogna chiudere un occhio....
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao paola…….cosa ti è successo …...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione