Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pinkrose
Super Sposa Dicembre 2015 Messina

Attesa approvazione mutuo

Pinkrose, il 14 Ottobre 2014 alle 19:46 Pubblicato in Vita di coppia 0 29
Che ansia...ogni giorno è uno in più di attesa snervante...aspettiamo responsi dalla banca...ci daranno o no il mutuo? Dopo mesi e mesi abbiamo trovato la casa ideale...ma non è detto che sia nostra finché la banca non ci dice se ci da il mutuo o no! Magari poi alla fine si finisce in affitto...immaginate che delusione? ??
Chi si trova nella mia stessa situazione? Sembra di partorire. ..un'attesa infinita...un chiodo fisso!!!

29 Risposte

Ultime attività da Pinkrose, il 28 Ottobre 2014 alle 09:10
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco. ..dovrebbero rimborsarmi tutto lo xanax che sto consumandoooo
    • Rispondi
  • Jlaria
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Jlaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo ma nn abbatterti anche a me è successo poi mio padre nn ostante avesse già mutuo ha fatto lui da garante .. Così che la pratica è andata aventi infatti già un mese fa mi han dato un primo esito positivo per quanto concerne la redditualità mia e del mio garante poi la pratica è andata avanti 10 gg fa mi han periziato la casa in questione e ora sono 11 gg che aspetto la delibera finale dalla banca centrale di Milano dicono di stare tranquilla ma io nn dormo più ormai da mesi.....
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi ci hanno detto che ci serve una garanzia...domani la portiamo e si ricomincia con la pratica. Ansissimaaa
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me invece questi "broker" come dici tu non servono a nulla!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Super d'accordo con te!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi secondo te i mediatori sono dei venduti? Non ho capito bene il discorso! Premetto che non sono un mediatore ma non credo proprio che il mediatore abbia il potere x dare un mutuo.
    • Rispondi
  • Jlaria
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Jlaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Pink saputo il responso per il mutuo? Noi ancora nulla attendiamo la delibera finale Smiley sad ANSIA
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda non demoralizzarti leggendo questi tempi lunghi perchè ogni situazione è soggettiva, la banca valuta molte cose..stai sicura che se avete un lavoro fisso, zero debiti e non vi fate un mutuo di 100/150 mila te lo concedono in poco tempo..dipende anche da quanto chiedi..meno chiedi e meglio è. Non non stiamo chiedendo tantissimo.

    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tre settimane! ? Ottimo!!! Spero sia cosi anche per noi!
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie dell'ottimismo! Mi ci voleva!!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2016 Milano
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo tutte con tempi lunghissimi noi in tre settimane. ...tra l altro sotto natale abbiamo avuto la risposta. ....immagino la vostra ansia
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio fidanzato è statale,forse questo aiuta..poi conta molto non avere altri debiti.

    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite. ..è bello ricevere risposte incoraggianti! Spero sia così anche per noi!
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lei viene pagata dalla banca non da noi...guadagna a percentuale. ..dunque niente mazzetta!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho avuto un'esperienza molto diversa..il mutuo ci è stato deliberato in un mese.

    • Rispondi
  • Jlaria
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Jlaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti sei rivolta ad un mediatore competente stai certa che se dice si può fare si fa..... Smiley smile la nosta ITALIA va avanti solo con le mazzette....
    • Rispondi
  • Jlaria
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Jlaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo non è così è un vero e proprio calvario sono 5 mesi che aspetto ...io ho lavoro a tempo ind mio padre da garante un gruzzoletto da parte ma comunque mi sono rivolta un broker scelta GIUSTSa e soldi ben spesi .. Domani alle 10.00 finalmente mi periziano la casa in questione ho già scelto il notaio il quale tra atto di mutuo e compravavendita e tasse 5000 euro Smiley sad che tristezza ... Se tutto va bene e DIO mi aiuti a dicembre ho la casetta Smiley smile ma
    Comunque dicono
    15 gg invece se la prendono tutti con molta tranquillità e noi logoriamo ;( in bocca la lupo comunque Smiley smile
    • Rispondi
  • Sposa Pensierosa
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Sposa Pensierosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fidati che non è cosi :-(
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Giugno 2015 Caltanissetta
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche io nella stessa situazione... Smiley atonished ...aspettiamo risposta da luglio e dicono che ci faranno sapere qualcosa questa settimana! Incrociamo le dita e in bocca al lupo a tutte
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Foggia
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tre anni per trovare quella giusta ovviamente!!! Per il mutuo abbiamo avviato la pratica a novembre e abbiamo avuto la delibera a gennaio! Più o meno ci vogliono un paio di mesi per completare tutto l'iter! Ti capisco..so che si prova! Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo!!!
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tre anni per girare o tre anni per mutuo????
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2015 Napoli
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto ancora cercando casa Smiley cry
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Foggia
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che incubo!!! Noi abbiamo girato per case per tre lunghissimi anni... poi abbiamo trovato quella giusta!!! Il periodo più ansiolitico della nostra vita!!! Noi ci siamo passati a gennaio... un'ansia indescrivibile!! Però quando ti arriva la telefonata dalla banca che ti dice "ti abbiamo approvato il mutuo!" È una sensazione indescrivibileeeeeeee!!!
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tre mesi? sei mesi??? ma parlate dalla richiesta del mutuo con tutti i documenti presentati o da quando avete cominciato a girare per trovare la casa ideale??? a noi hanno detto che una quindicina di giorni potrebbero bastare per avere il responso...

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2015 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto impazzendo!! Da quello che le banche dicono che non possiamo farlo Smiley sad ma io non mollo e continuerò a girare!!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo aspettato tre mesi prima di avere la fatidica risposta! ! Il tempo nn passava. .avevamo già scelto notaio fatto le perizie....e finalmente è andato tutto liscio come l'olio !!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2015 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo 'lottato' con le banche per 6 mesi.... Ma alla fine ce l'abbiamo fatta e da 4 mesi abitiamo nella NOSTRA casetta..... In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora non sono l'unica a starci malissimo in questa lunga attesa!!! ma quanto tempo hai aspettato? e alla fine...il verdetto è stato positivo? a noi il mediatore ipotizza si possa fare...

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono già passata a Marzo e nn lo auguro nemmeno a un cane...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione