Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sofia
Sposa Saggia Settembre 2019 Rimini

Attesa estenuante del referto😱 quante come me?

Sofia, il 22 Aprile 2020 alle 02:39 Pubblicato in Future mamme 0 1
Giovedì ho fatto il prelievo del sangue per il Gtest, entro il 27/28 dovrebbe arrivarmi la email con il risultato, aggiorno la casella di posta 2000 volte al giorno, aspetto con ansia il risultato del test sperando vada tutto bene 🤞🏻 e sono anche curiosa di sapere il sesso 😬, alla clinica mi hanno detto che se dopo 10 giorni non ricevo la email di chiamarli che me la rimandano, il 27 è il mio compleanno e penso che se entro venerdì non ricevo nessuna email provo lo stesso a chiamarli che magari gli è già arrivato il referto! In quante di voi hanno fatto il Gtest? Dopo quanto vi è arrivato il referto? In quante di voi non stanno nella pelle? 😍

1 Risposta

Ultime attività da Chiara, il 22 Aprile 2020 alle 08:08
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sofia, come ti capisco.. Esattamente un anno fa ero nella tua stessa identica situazione.. Se non ricordo male ho dovuto attendere 7 giorni, ma erano lavorativi e col week end sono diventati 10!!! Il giorno "x" avrò chiamato il centro 4 volte 😅😅😅😅più che altro perché avevano la mail sbagliata (dalle 14.30 che lo attendevo sono riusciti a mandarmelo alle 19.00 😱😱😱). In bocca al lupo 😚
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione